1. La fortuna di avere un marito cuck - 1


    Data: 28/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... vedere tua moglie farsi montare da mio marito! Perché non pensi anche a me? O devo farmi un ditalino per darmi un po’ di piacere e venire? Dai, almeno leccami la fica… sperando non ti faccia schifo!”
    
    Non prestai più attenzione alle sue parole: stavo godendo troppo sotto il cazzo del marito.
    
    Mi fece venire altre due volte, altri due entusiasmanti orgasmi vaginali da lasciarmi senza fiato… senza togliere il cazzo dal mio ventre!
    
    Avevo afferrato le sue natiche e lo attiravo contro la mia fica.
    
    Non lo volevo più far uscire.
    
    Ormai godevo a voce alta, non riuscivo a contenermi, non me ne fregava niente che mio marito sentisse, era un godimento che non avevo mai provato in vita mia e non volevo terminasse!
    
    “Ti prego, non uscire… rimanimi dentro! E’ meraviglioso sentirti dentro la mia fica! Dammelo ancora, tesoro… ancora! La mia fica ha ancora bisogno del tuo cazzo! Ti voglio ancora dentro di me!”
    
    Seguitò a montarmi come un toro, facendomi sbrodolare come una zoccola, ma poi anche per lui arrivò il momento, non potevo pretendere miracoli: era rimasto per più di mezz’ora con il cazzo nella fica per farmi godere!
    
    “Non ce la faccio più… mi sta scoppiando! Devo venire!” cominciò a gemere.
    
    Persi la ragione: mentre attiravo il suo ventre contro il mio, spinsi la fica contro il suo cazzo… lo volevo tutto… tutto!
    
    Urlai come una maiala, ero fuori di testa!
    
    “Dentrooo! Dentrooo! Vienimi dentro… fammi sentire gli schizzi! Sììì… così! Oddio! Li sento… siii… ...
    ... schizzami dentroooo!!! Schizzami dentrooo! Sììììììììììì!!! Pisciami dentro tutta la tua sboraaaaaa!! Sììììì!!! Dio santo…. questo è godereee!!!”
    
    Mentre rimanevo avvinghiata al mio amante alzai gli occhi e vidi il viso di mio marito che mi fissava stravolto dalla libidine.
    
    Ansimava a bocca aperta e sbavava come un porco.
    
    Ormai avevo perso ogni ritegno.
    
    Ricambiai il suo sguardo, tirai fuori la lingua e mi leccai le labbra, in segno di soddisfazione.
    
    “Tesoro, è stato meraviglioso, il nostro amico ha un cazzo da sballo, mi ha pompato la fica in maniera sontuosa e mi è venuto anche dentro! Ho la fica colma della sua sborra: come prima volta non potevo sperare di meglio! Voglio sempre essere chiavata così!”
    
    Beh!!! Più chiara di così!!!
    
    Alla fine della serata, mentre i maschietti erano in bagno a rinfrescarsi, la nostra amica fu molto schietta.
    
    “Ho visto, e sentito, che te la sei goduta alla grande la scopata con mio marito: lo conosco, da come ti ha chiavato ho capito che gli vai a sangue! Io e mio marito ci amiamo molto e abbiamo un rapporto libero e sono felice che il suo uccello ti abbia fatto godere: mi sono sentita coinvolta nel piacere che provavi mentre lui affondava dentro di te… ma purtroppo non posso dire la stessa cosa per me!”
    
    Non sapevo cosa dire.
    
    “Si, l’ho capito e mi dispiace!”
    
    “Non devi dispiacerti! Se lo accetti voglio darti un consiglio: voi non siete adatti per lo scambio di coppia, a voi serve un singolo! Noi abbiamo una certa ...
«1234...8»