1. Il fidanzato di mia sorella 24


    Data: 03/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... anche al ragazzino mentre io mi avvicino a Samuele accarezzando il suo corpo che si bagna quando i rivoli di piscio gli finiscono addosso non riuscendo ancora a trattenerli in bocca. Quando il nonno finisce di pisciarr, facciamo la doccia e poi rimango a mangiare da loro dove ci dedichiamo ad un’altra seduta di sesso serale. Dopo 22mesi ho di nuovo il cazzo del nonno nel culo. Anche Samuele ne approfitta così come approfitta pure del mio cazzo. Ritorno a casa che manca un quarto alla mezzanotte, trovo mia madre seduta comodamente sul divano mentre indossa una vestaglia e beve un bicchiere di vino rosso.
    
    “Mamma cosa stai facendo?”, le chiedo preoccupato
    
    “Sto aspettando Rafael. E’ uscito”, mi risponde un po’ alticcia
    
    “Dov’e’ andato?”, domando
    
    “Da suo figlio Diego e dalla sua ex moglie”, fa lei bevendo tutto d’un fiato il vino nel bicchiere
    
    “Vedrai che tra un po’ tornerà. Lui non può fare a meno di noi...”, cerco di rincuorarla ma la mamma mi sorride come una smorfia
    
    “Ti sei divertito dal nonno?”, mi domanda
    
    “Tantissimo, mi ha fatto passare tutti i ...
    ... pensieri”, le rispondo “ora vado a dormire. Buonanotte”
    
    “Buonanotte tesoro”
    
    Vado nella mia stanza, mi metto il pigiama e mi sdraio sul letto. Ripenso a Sandra e al bambino che sta aspettando e mi convinco sempre di più che non possa essere mio figlio. Anche perché non voglio che lo sia perché non mi va di trascinarlo nella mia vita fatta di dissolutezze mentre un bambino deve avere dei valori con il quale crescere, valori che possono dargli solo una coppia, etero o gay che sia, e non un single impegnato a divertirsi con chiunque. Finalmente mi addormento, il giorno dopo torno da Ugo e Samuele. Ormai la nostra e’ una relazione aperta…
    
    FINE CAPITOLO 24
    
    TO BE CONTINUED
    
    PS: NONOSTANTE CONTINUO AD USARE LO STESSO TITOLO, PEDRO NON APPARE IN QUESTE SCOPATE MA SICCOME E' INIZIATO TUTTO DA LUI, DOPO IL NONNO NATURALMENTE, HO DECISO DI TENERE QUESTA INTESTAZIONE ANCHE PER I RACCONTI SUCCESSIVI AI PRIMI DUE.
    
    QUESTA E’ UNA STORIA ASSOLUTAMENTE INVENTATA DA ME E NON COPIATA DA ALTRI SITI. NON SONO UNO SCRITTORE PROFESSIONISTA QUINDI NON BADATE MOLTO GLI EVENTUALI ERRORI.. 
«12...5678»