1. Il cinema


    Data: 04/11/2017, Categorie: Etero Autore: tuonofragoroso, Fonte: Annunci69

    ... cosce, ora sono certo che ti stai masturbando anche tu.
    
    5) LA PRIMA SORPRESA
    
    Teoricamente dovremmo raggiungere l'orgasmo così come desiderato da entrambi ma sento la mia coscia accarezzata, sei tu, che con la mano libera sinistra raggiungi la mia gamba....le tue dita sfiorano le mie palle e con l'indice e il medio a V ti poni alla base del mio palo e io sento le tue dita che cercano il contatto, così percepisci la frequenza della mia masturbazione.
    
    Ad un certo punto sento la tua mano salire, interrompermi, afferrare le mie dita intrecciarle alle tue e mi guidi così sul tuo sesso.
    
    Ti sfioro le labbra, caldissime, le appoggio sul clitoride pulsante...con due dita vado verso il basso, un reale lago bollente. Con la mano ti tappi la bocca e ti sento gemere profondamente.
    
    La tua mano ritorna sul mio sesso, afferri il mio palo di marmo alla base e con movimenti lentissimi inizi un su e giù spasmodicamente lento come per assaporare ogni rilievo del mio sesso.
    
    Io corro con le dita sulle labbra, di lato, sotto, giro attorno il clitoride, ti penetro come riesco (la posizione non è comoda), ti sento gemere ancora. Guardo gli altri spettatori, concentrati sul film, bene, guardo il tuo accompagnatore, si sta violentando da solo ma e' discreto silenzioso, sento che non esiste.
    
    6) LA SECONDA SORPRESA
    
    Ora però ti muovi, non raggiungo più il tuo sesso, forse ti sei allontanata, impaurita o stufata.
    
    Il sangue mi va alla testa, sento che mi stai toccando le ...
    ... caviglie, ti stai intrufolando tra le mie gambe da sotto, raggiungi il mio sesso con il tuo viso, me lo avvolgi con le tue calde e soffici labbra, sono incredulo, me lo stai avidamente avvolgendo tutto in gola, sento che lo prendi dentro tutto.
    
    Percepisco che con una mano ti stai furiosamente graffiando il tuo sesso mentre tieni la bocca completamente aperta con il mio fallo tutto dentro la tua bocca.
    
    Sei con la bocca immobile, ferma, premi il mio sesso dentro di te, delle gocce di saliva scendono dalla tua bocca e bagnano le mie palle durissime.
    
    Non capisco cosa stai facendo ma poi lo intuisco... lo tieni in gola per non urlare, mi usi come un tappo sonoro.
    
    7) L'ORGASMO
    
    Ti dimeni, ti soffochi spingendoti verso il mio fallo, capisco che stai avendo un poderoso orgasmo, piena di scatti e mugolii soffocati dalla mia cappella.
    
    Con una mossa repentina liberi il mio fallo oscenamente duro, mi prendi la mano e mi inviti a masturbarmi mentre tu mi accarezzi le palle con la lingua.
    
    Ormai sono vicino, mi violento velocemente finché raggiungo l'orgasmo liberandolo in fiotti di sperma liquida bollente: vengo vengo vengo, sento lo sperma caldo innondare le dita e sento il tuo naso la tua bocca la tua lingua che si intrufola tra le mie dita impiastricciate...lecchi...lecchi tutto....
    
    8) CIAO
    
    Mi sto riprendendo, sento che riprendi il tuo posto, per un attimo tengo gli occhi chiusi come per riprendermi dal forte orgasmo , li riapro e ...non ci sei più.
    
    Vedo due figure ...