1. Sonia: petting di tette e la sua prima sega ad un ragazzo


    Data: 05/11/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: birrazzo

    ... (Marchetto) di quinta, uno più grande e sveglio di quelli della mia età finalmente.
    
    E' stato lui ad insegnarmi cos'era e come si faceva il Petting! Diciamo che lui non si tirava tanto indietro quando c'erano da usare le mani su di me, ed a me andava bene così perché era quello che volevo in quel momento. Con lui mi sono concessa un pezzo alla volta, ma molto in fretta diciamo! :ehm:
    
    Dalle prime limonate in parchetto in ginocchio sopra di lui aveva già iniziato a toccarmi come si deve, come un uomo dovrebbe fare insomma: con forza e desiderio!
    
    E subito era arrivato a slacciarmi il reggiseno in pochi secondi - grande Marchetto! -e a toccarmi davanti per bene, era la prima volta che un ragazzo me le toccava, e che figata! Sotto mi sentivo la F. che era un lago da quanto ero eccitata, mi sarei voluta toccare subito e penso sarei venuta in 5 secondi ma mi vergognavo e la cosa era finita lì.
    
    La volta dopo lui era ancora più affamato di me, e guarda caso era ancora proprio quello che volevo! Via il reggiseno da sotto, ha avuto la pazienza di lasciarmi sbottonare da mè la camicetta solo in zona seno, con i primi bottoni alti e bassi ancora chiusi.. le ho tirate fuori una alla volta e gli ho chiesto di provare a resistere: a me esplodevano, lui le aveva belle piene praticamente in faccia davanti agli occhi!.. 3 secondi, non di più, ed ha cominciato a mangiarmele! ;)
    
    Quando mi ha detto che sentiva il mio latte allora sì che sono partita per la tangente: ora a sedici ...
    ... anni con gli ormoni che ti ritrovi a quel'età queste cose ti mandano fuori di testa se ti lasci andare, io ansimavo da quanto ero eccitata e godevo, e lui furbo mentre mi succhiava non c'ha pensato due volte a sbottonarmi i pantaloni ed a infilare la mano nelle mutande. Io ero veramente un lago, mi vergognavo persino da quanto ma mi sono lasciata fare, non me ne fregava niente, ero a mille e non riuscivo a non ansimare.. penso di essergli mezza venuta anche sulla mano mentre mi toccava tanto ero presa bene che non capivo più un cazzo!
    
    Bellissimo alla fine mi ha anche asciugata lui dentro le mutandine con un fazzoletto, con cura.. si vede la classe di un ragazzo più grande cosa vuol dire.. !
    
    LA PRIMA SEGA AL MIO RAGAZZO
    
    Ed è stato così poco dopo, per finire di parlare di giochi di tette, che nel parchetto dietro la scuola l'ho toccato e fatto venire per la mia prima volta.. e così mi tocca raccontarvi per finire anche la mia prima "sega" !
    
    Solita posizione, io in ginocchio sopra di lui, ancora più eccitati dal rischio che qualcuno ci vedesse, io con la canotta tirata su l'ho subito fatto attaccare alle tette, come ormai sapevo che gli piaceva tanto..
    
    // Quando era stanco la sera avevo imparato che bastava tirarle fuori e farlo succhiare un po' con la bocca per farlo riprendere subito.. e si sentiva bene quanto gli piaceva da quanto gli diventava duro! a casa però dovevo stare attenta a farmi vedere nuda da mia mamma perché ormai avevo le tette tutte gonfie piene di ...