Il fidanzato di mia sorella 16 - vacanza brasiliana 3
Data: 05/11/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... distorcono la luce se hai intenzione di spiare all’interno, altrimenti ci avrebbero fatti arrestare per atti osceni in luogo pubblico, e che atti. Kai mi schizza il suo sperma in bocca, sono sudato ma non ho voglia di fare la doccia così prende una pompa da giardino e ci rinfreschiamo. Mi cambio d’abito e scendo in spiaggia ad aspettare Fernando. Dopo mezz’oretta lo vedo arrivare, bello come il sole, con la sua pelle ambrata piena di tatuaggi, il pezzetto, a torso nudo e con addosso soltanto un pantaloncino di jeans e le infradito.
“Ciao”, mi fa in un italiano dall’accento portoghese lasciandomi di stucco
“Tu parli italiano?”
“Poco, poco. Ho conosciuto diverse persone dell’Italia”
“Ah, mi fa piacere”
“Perché mi hai chiamato?”
“Ecco vedi...io...veramente...”, nonostante sia ormai un disinibito totale, non mi escono le parole davanti a cotanta bellezza
“Vuoi scopare?”, mi domanda lui
“Si”, gli faccio togliendomi dall’’imbarazzo
“Hai portato i soldi?”
“Soldi? Quali soldi?”, gli domando stupefatto
“Quelli del pagamento. Non crederai che mi incontro con qualcuno per fare sesso e non mi faccio pagare? Non sono mica scemo. Non regalo il mio cazzo, io”
“Scusa, credo di aver sbagliato”, gli faccio alzandomi dallo sgabello
“Ma dove vai? Aspetta”
“Non ho soldi con me, quindi non possiamo fare sesso. Io credevo che ci saremmo incontrati per scopare come fanno due persone normali, ma non credevo di trovarmi davanti un escort frocio”
“Non ...
... sono frocio, vado anche con le donne”
“Fa differenza se ti fai pagare?”, gli domando
“Vieni qua”, mi fa Fernando e io con riluttanza mi siedo di nuovo
Mi racconta di non aver avuto una vita facile in favelas e quando ha conosciuto una donna russa più grande di lui che l’ha iniziato al sesso, l’ha introdotto anche nel mondo gay e da allora quando deve fare sesso, si fa pagare ecco perché possiede la Porche e può permettersi di soggiornare nei più grandi hotel della città.
“Io non ho soldi con me quindi non possiamo fare niente se la tua filosofia di vita e’ farti pagare”
Fernando ci pensa su e poi spara
“Ok, per questa volta passi. Sento che sta nascendo un sentimento di amicizia tra noi due e voglio farti un regalo” mi brillando gli occhi per la sua affermazione “ma se mi vuoi incontrare la prossima volta, devi portare i soldi”
“La prossima volta ti porterò anche i soldi che non ti ho dato adesso”
Ci alziamo ed entriamo nella sua bellissima Porche. Mi piace sentire il vento tra i capelli e vedere tutte quelle ragazze che passano in bikini per le strade mi fa salire un senso di superbia perché al posto loro ci sono io adesso. Loro magari hanno già usufruito del manganello di Fernando ma adesso tocca a me. Ci dirigiamo verso la zona sud di Rio de Janeiro, abbiamo già passato i grattacieli e la spiaggia di Ipanema e ci inoltriamo in dei vicoli tortuosi. Non e’ un bello scenario e gli domando dove mi stia portando rispondendomi che vuole farmi conoscere la ...