1. Colazione gang-bang: sperma party


    Data: 06/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gynoanaldream

    ... sborra calda e gelatinosa riempire le viscere, un piacere indescrivibile, soprattutto quando inizia a defluire dallo sfintere nell’intestino.
    
    Mentre il primo giro stava terminando, il pene di Helmut era di nuovo in tiro e gli feci segno di avvicinarsi alla mia bocca: presi a spompinarlo a dovere, mentre gli altri continuavano a penetrarmi e farsi seghe; per evitare di sprecare lo spettacolo finale, ogni qualvolta che il mio culo era libero da penetrazioni, Birgit provvedeva ad infilarmi un bel tappo a forma plug gonfiabile.
    
    Il secondo giro di sborrata ovviamente fu meno copioso del primo, ma erano pur sempre tanti, i cazzi, e il mio culetto felice si riempì ulteriormente. Un amico di Helmut invece, non resistette e mi sborrò sul piede: al sentire il liquido scendere sulla pelle mi venne un fremito e anch’io sborrai bagnandomi la vestaglia; a quella vista un altro invitato desiderò sborrarmi e subito me lo infilò nel culo per non sprecare quel magnifico nettare; non so se fosse la mia ...
    ... sensazione o per la quantità di sperma già nelle viscere, ma la sborra di quell’orgasmo mi sembrò davvero tanta. Da quello che avevo capito era appena iniziato il terzo giro di sborrate !
    
    Helmut prese a scopare Birgit, mentre gli altri mi usavano a turno e alternavano il mio corpo a quello delle loro compagne; l’orgia era talmente eccitante, che alcune donne si infilavano i miei piedi nelle loro fighe bagnata e calde, sfiorando l’amplesso.
    
    Continuò la rassegna delle sborrate ed alla fine, pian piano si accomodarono tutti per godersi l’ultimo spettacolo: Helmut mi si avvicinò con un bel piatto di macedonia…lo appoggiò sotto il mio ano…tolse il tappo…sollevai leggermente il mio corpo dal tavolo…e lasciai defluire lentamente quel liquido prezioso ed eccitante che avevo tenuto in grembo per un tempo incalcolabile…
    
    La macedonia al sapore di sborra era pronta e avidamente le donne ne mangiarono ogni singolo pezzo…
    
    Era venuto il momento anche per loro di giocare con il mio culetto.
    
    Continua…
    
    . 
«12»