1. Salve terra, qui koona - 17a parte


    Data: 07/11/2019, Categorie: Lesbo Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    ... Sfondami Solveig, sfondami !...ahn ! oh ! Ahnnnn ! Uhhhhh ! Sìiiiii, mi piaceeeeeeehhhh ! Uhmmmmm ! Ahi ! Ohhhhhhh! Ahnnnn ! Ahnnn !”
    
    “Vrrrrrr, vrrrr, mmmm, vrrrrrr, mmmm, vrrrrrrr…”
    
    “Ahn ! Ohhhhhh ! Ahnnnn ! Sì ! Che male ! Uhhhh, però ! Ohhhhhhh !”
    
    Poi dopo un paio di minuti di godimento rettale mi accovacciai stanca sul cuscino, avevo ormai esaurito sia la carica emotiva, sia i miei orgasmi ed orgasmini. Solveig, sempre coperta sotto l’ombelico commentò:
    
    “Oh ! Meno male che avevo l’assorbente ! Mi sono bagnata anch’io sai…ma devo ultimare le pulizie, se no ti mettevo davanti la mia, di fica !”
    
    “Se vuoi te la maneggio un po’, ma ora non ho voglia di assaggiarla…sono stanca…oh !”
    
    “Lo so, lo so…senza fretta.”
    
    Solveig se ne era accorta; mi tolse il dildo, e provai il sollievo di esserne libera,…attese che il mio ano si richiudesse…
    
    “Huuuh ! Ahnnnn !...ahn!”
    
    “Tutto bene, è tornato a posto, amica mia !”
    
    Dopo essersi strofinate le guance sulle natiche con affetto ed avermele baciate un po’ con delicatezza, concluse prendendomi le cosce e baciandomi la fica cercando anche d’introdurvi la sua lingua; poi prima che si eccitasse di nuovo mi disse:
    
    “Tra poco il blocco si disinserisce, e potrebbe tornare anche la Terry; sai con una scusa qualunque…prendi questo, e vai in bagno a fare la doccia ! Lava pure il coso mentre fai la doccia, e poi rimettilo proprio dove l’hai trovato; di solito quando dormo dalla Terry lo lavo io…”
    
    “E tu che fai ...
    ... ?”
    
    “Quello che avrei dovuto fare quando sono entrata! Le pulizie! Non temere, terrò alla larga i curiosi. Il protocollo nave dice che non bisogna ostacolare il personale delle pulizie!”
    
    Solveig si era ricomposta, e aveva tolto la coperta dal letto mettendola tra gli indumenti da sostituire; quando chiusi la porta del bagno stava aspirando la polvere con molta più abilità, e rapidità della mia su Titano Uno…mentre mi lavavo, venne a bussare alla porta qualcuno; uscii dal cilindro insaponata, e scostata lievemente la porticina, ascoltai; stavolta Solveig non insistette per vedermi nuda, e disse veloce e tesa:
    
    “Presto ! Macchia la fusciacca con qualcosa, sta per arrivare un ufficiale, mi segnalano…! La doccia è perché ti sei macchiata con la bevanda che è anche caduta sulla coperta, va bene ?! “
    
    “Sì.
    
    Ma macchiala te ! Io mi sto lavando…”
    
    “Senti, dammi il dildo, ci penso io a nasconderlo…! Se è la Terry penserà che te l’ho voluto sottrarre alla vista…”
    
    Feci come disse, e tornai nel cilindro per prenderlo. Solveig doveva avermi visto di nuovo il sesso da dietro insieme al mio culetto…mi propose, prima che tornassi a scomparire nel cilindro doccia…
    
    “…un giorno di questi facciamo un 69 ! Sai cos’è ?”
    
    “Sì.”
    
    “E ti andrebbe ?! Con la mia bocca non hai avuto problemi!”
    
    “Ora non lo so. Non ho mai assaggiato la fica di una donna…”
    
    “Non temere, sono una donna pulita e la fica è molto piacevole al contatto labbiale…”
    
    “Sì, ma…senti Solveig, ...
«1234...15»