1. La nostra primissima esperienza!


    Data: 09/11/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: GiovaneCoppiaGo, Fonte: Annunci69

    ... confusionale dovuto all'alcol, io e il mio amico inizialmente restammo senza parole. In pochi secondi però ci sedemmo anche noi sul letto, afferrando ognuno la propria ragazza e baciandola con passione.
    
    Le due ragazze mostravano però più interesse tra di loro che nei confronti del proprio ragazzo, continuavano a cercarsi, a baciarsi, a leccarsi il collo e varie parti del corpo..
    
    Tutto accadde naturalmente: le ragazze tolsero anche a noi le magliette, e per qualche minuto ci separammo, noi da una parte del letto, l'altra coppia dall'altra. In pochi minuti eravamo tutti e quattro completamente nudi. Noi due ricordiamo che eravamo eccitati da morire. A me in particolare eccitava il fatto di avere lei che mi succhiava il cazzo mentre a un metro di distanza l'altra ragazza lo succhiava al suo, in ginocchio sul letto a 90 gradi, con la patatina rivolta verso di noi.. Sentivo il mio pene duro come l'acciaio, e quando infilai due dita nella figa della mia compagna, notai che era così bagnata che ne sarebbero entrate anche 15 di dita. La testa continuava a girarci e ci comportavamo solo d'istinto senza ragionare troppo. Lei mi salì sopra e iniziò a cavalcarmi, mentre l'altra coppia continuava con i preliminari. Ci guardavano, continuavano a guardarci e noi eravamo due fiumi in piena, era troppo eccitante essere guardati e sapere che loro erano eccitati come noi.
    
    Cominciarono anche loro a scopare, e restammo per una buona mezzoretta separati, ogni coppia per conto ...
    ... suo.
    
    Nel cambiare posizioni però ci avvicinavamo sempre di più, finchè non eravamo abbastanza vicini da vedere le ragazze baciarsi mentre ci scopavano. Subito dopo venne naturale per entrambi mettere le ragazze a 90 e scoparle mentre si baciavano e leccavano, accarezzandosi il viso.
    
    Dopo mille baci, la bionda prese l'iniziativa di leccarla alla mia ragazza.. Inizialmente per pochi secondi io e il mio amico ci spostammo, ma quando si misero in posizione 69, non ci mettemmo molto a immaginare di fare la porcata più grande: scopare la propria ragazza, uno per lato, davanti la faccia della ragazza dell'altra coppia che le leccava la figa.
    
    E qui accadde il TOP. Probabilmente da sobri non sarebbe mai successo, ma personalmente la tentazione di avere la bocca della bionda a due centimetri dal mio cazzo era troppa. Quindi ogni tanto smettevo di scopare la mia ragazza per metterlo in bocca a quella ragazza che da mesi sognavo di avere nella mia vita sessuale. Sapevo che il mio amico faceva lo stesso , perchè smetteva di muovere i fianchi e vedevo la mia ragazza maneggiare qualcosa..
    
    Siamo sempre stati una coppia un po' gelosina, ma in quel caso la perversione mixata all'alcol creò una bomba di ormoni infermabile.
    
    Continuammo così per un oretta, cambiammo le posizioni ma l'unico scambio fu quello orale. Al massimo le lei si facevano scopare dal proprio ragazzo mentre lo succhiavano all'altro. Era eccittantissimo vedere due ragazze che te lo succhiavano contemporaneamente, e non ...