1. Lo sbruffone - parte 2


    Data: 04/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: ennese80, Fonte: Annunci69

    ... per offrirlo alla vista del mio padrone. Alessio mi allargò le chiappe ed osservò il buco che, pochi minuti prima, aveva ospitato il suo cazzo. La sborra usciva dal mio ano, Alessio ci poggiò due dita che, grazie sia alla lubrificazione sia al suo cazzo che prima l’aveva allargato per bene, scivolarono velocemente dentro. Le uscii e mi diede una sculacciata.
    
    “Ahi!” esclamai.
    
    “Zitto, devi ringraziarmi quando ti sculaccio, per te deve essere un piacere e quando il tuo padrone ti fa un regalo devi ringraziare”.
    
    “Certo padrone. Mi scusi se ho sbagliato” risposi.
    
    Un'altra sculacciata raggiunse le mie natiche, era più forte della precedente. Ringraziai.
    
    Ne partì una terza, una quarta, una quinta, una serie continua di sculacciate. Le natiche mi bruciavano e le lacrime solcavano il mio viso ma assecondai le voglie di Alessio e ringraziai per ogni colpo ricevuto.
    
    Non avrei mai creduto che una situazione del genere e che il dolore fisico che ricevevo potessero farmi godere. Soffrivo ma, incredibilmente, ero felice di quel trattamento.
    
    Quell’insolito pomeriggio giunse al termine con quella sequenza di sculacciate. Ci ricomponemmo e Alessio mi chiese il numero per potermi chiamare non appena il suo cazzo avesse avuto bisogno di me.
    
    Glielo diedi e, inaspettatamente, mi baciò. Era irruento, violento, era un ulteriore modo per sottolineare che ormai ero di sua proprietà.
    
    .
«12»