La patente - 2
Data: 18/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... certamente mi venivano dietro molti uomini.
La cosa, ovviamente, mi lusingava molto e ho cominciato a sentire un certo languorino tra le cosce!
Quei due mi stavano eccitando e ho ripensato alla nostra scommessa, era proprio l’occasione giusta: perché non farmi scopare da loro davanti a te?
Quando mi dissero che sarebbe stato bello festeggiare la mia patente tutti e tre insieme, risposi, senza pudore, che io conoscevo solo un modo di festeggiare un avvenimento e feci loro l’occhiolino per far capire la mia disponibilità.
A quel punto mi hanno chiesto se avessi mai tradito mio marito.
Amore, scusa, ma ho dovuto metterti in mezzo: ho risposto loro che non avevo alcun bisogno di tradirti in quanto noi siamo una coppia moderna e tu sei ben felice di vedermi giocare con altri uomini.
Pertanto li ho invitati sabato sera: vedrai, piaceranno anche a te, sono proprio due bei ragazzi e tra le gambe hanno proprio due stupende bestie!
Giorgio sbiancò!
“Ma perché, glieli hai visti?”
Gli sorrisi.
“Ma amore mio, ragiona un attimo! Secondo te decido per la prima volta in vita mia di farmi scopare davanti a mio marito e non mi accerto preventivamente della qualità della merce? Avrei dovuto prendere gli uccelli a scatola chiusa? Mi sono voluta assicurare almeno delle dimensioni, per quanto riguarda il funzionamento lo verificherò sabato sera: spesso l’uccello è bello, ma non balla… speriamo bene!
Amore, l’ho fatto anche per te: non ci saresti rimasto male se mi ...
... fossi fatta chiavare davanti ai tuoi occhi da due minuscoli cazzetti? Mi avresti visto con due uccellini che sciacquavano dentro la mia fica senza procurarmi alcun piacere e questo non è bello per un marito che ami la propria moglie!”
Giorgio era rosso in viso, con il respiro affannato: il racconto lo stava eccitando come non mai!
Lo abbracciai, gli misi una mano sul pacco e lo sentii durissimo.
Accostai le labbra al suo orecchio.
“Io invece so che mi ami e, anche se ti dispiace aver perso la scommessa, sono sicura che vuoi vedermi godere mentre mi scopano, vuoi vedere la mia fica penetrata da un cazzo grosso, che me la allarghi per bene, che mi faccia urlare mentre me ne vengo e che me la riempia bene di sborra! E’ vero che vuoi tutto questo perché mi ami?
Dovresti vederli amore, sono capitata proprio bene con tutti e due: quando glieli ho tirati fuori e li ho presi in mano mi è venuta l’acquolina in bocca… e non solo in bocca! Erano già meravigliosamente in tiro, duri da morire: avresti dovuto sentire come erano caldi e come pulsavano!
Spero non ti dispiaccia, amore, ma mi si è bagnata subito la passera!”
Mi strinse forte, sentii il cazzo pulsare di piacere, il respiro sempre più affannato, ma non rispose!
Ero certa fosse pervaso da un misto di gelosia ed eccitazione: quale delle due avrebbe prevalso sabato sera?
Volli essere ancora più porca, ignorando se aumentassi la sua gelosia o la sua eccitazione.
“Amore, voglio tu sia preparato per ogni ...