1. Voglia di tette a pagamento


    Data: 21/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: birrazzo

    ... mettere KO facendomi venire tra le sue bocce calde. Non ha fretta però, forse allora vuole solo fidelizzare il suo nuovo cliente per tenerselo stretto per più tempo possibile? Può essere, ed in effetti è finita così per almeno due anni.
    
    Più veloce di me prende un condom e me lo mette, si mette a pecorina a letto e col culo scodinzolante mi chiama invitandomi a sentirle meglio le tette come sono anche da dietro.. ok, ho capito che è ora di godersi fino in fondo i cento euro spesi.
    
    Mi metto dietro di lei mani sui fianchi e comincio ad entrare lentamente in quel paradiso caraibico, per non venire subito. 'Benvenuto a Cuba' mi dice! ooh.. io quasi vengo con quella battuta! 'Grazie amore mio' rispondo.. che professionista, che brava, che troia! la battuta giusta al momento giusto, mi ha già comprato sono già cotto di lei, ormai sono solo suo!
    
    E le mie Tette? le chiedo mentre godo come un porco a cavalcarla da dietro cercando sempre di non venire subito.. Ci sà fare Ilenia, sa sempre cosa vuole il suo cliente, così si sdraia mi prende entrambe le mani e mi fa sdraiare sulla sua schiena facendomi reggere forte al suo seno mentre continuo a scoparla da dietro accelerando un po' il ritmo. "Attento che così mi riempi subito il pancino" mi dice.. "allora lo faccio subito amore mio senti..!!!" .. OOOHhhHhh!!
    
    Sdraiato spora di lei da dietro è un attimo, con le sue tette abbracciate strette da dietro mentre la cavalco bastano due contro ...
    ... colpetti indietro del suo utero mentre spingo io in fondo ed esplodo, vengo a litri dentro di lei quasi urlando di piacere!
    
    Che scopata imperiale ragazzi! e peccato ancora per il condom, mi sarebbe piaciuto vedere quella figa mulatta tutta piena di sperma! Se con le cinesi puoi farti al massimo una sborrata imperiale, quelle con Ilenia sono state tutte scopate imperiali, e ce n'era tanta di differenza ragazzi!
    
    Dopo quell'orgasmo imperiale crollo su di lei, ed era quello che lei voleva: "avevi tanta voglia di riempirmi tutta maialino!" mi dice sorridendo.. "sì amore ne ho bisogno tanto ancora" le dico ancora inebetito da quella sborrata fatale.. "allora la prossima volta lo facciamo ancora piccolo.." Che amore, ha saputo fidelizzare subito il suo nuovo cliente, e così è stato. Mi ha fatto subito assaggiare cosa aveva da offrirmi, e per averlo il mio portafoglio si è aperto un bel po' di volte negli ultimi due anni per lei, cento euro all'ora senza sconti, come stabilito.
    
    Dopo quella prima volta non abbiamo più scopato così però, e per mia scelta sono tornato da lei solo quando ho avuto voglia delle sue tette, di giocare col suo bel seno materno che mi lasciava anche fotografarle quando lo sporcavo di bianco venendoci sopra.
    
    I rari 69 che abbiamo fatto sono stati con sega e non con bocca, perchè lei non fa pompini ho scoperto.. è una vera signora non una troia, come dicevo una vera professionista..
    
    Benvenuti a Cuba allora!
    
    . 
«123»