Dalle parole ai fatti - seconda parte
Data: 29/11/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: sesso_con_classe, Fonte: Annunci69
... ha avuto un orgasmo pazzesco, durato incredibilmente a lungo.
Io, come sempre mi accade ogni volta che Luisa gode con un altro maschio, ho deciso che dovevo possederla subito e rimarcare il territorio, così me la sono messa a cavalcioni e le ho infilato dentro tutta la mia grossa asta, mentre lei mi cavalcava come un'indemoniata.
Marcello, che evidentemente si era un po' stancato a forza di fottermi la donna, si era tolto il preservativo e mentre io me ne stavo sdraiato a godere dei movimenti della mia splendida compagna, ha avvicinato il suo cazzo ancora duro alle mie labbra, premendo per entrare.
A quel punto non ho capito più nulla: tra la figa di Luisa che mi stava scopando come poche volte prima ed il Cazzo di Marcello ormai piantato nella mia bocca, ho cominciato a fare quello che credo sia stato un gran bel pompino, visto che dopo pochi minuti ho sentito il suo cazzo diventare ancora più grande nella mia bocca e, dopo una specie di fremito, donarmi tutto il frutto del suo piacere.
Pochi secondi e sono esploso nella figa accogliente di Luisa che, ...
... forse eccitata nel vedere quel cazzo uscire gocciolante dalla mia bocca, ha avuto un secondo orgasmo, forse più grande del primo.
Finito tutto abbiamo salutato i nostri nuovi amici, promettendo di rivederci presto e, dopo una bella doccia, ci siamo diretti alla macchina per tornare verso casa; nel viaggio di ritorno Luisa mi ha chiesto che effetto mi avesse fatto ad avere, per la prima volta, provato il sapore dello sperma nella mia bocca ed è stato lì che finalmente ho ripensato a quello che era successo, perché mentre mi facevo la doccia e poi mi rivestivo il mio cervello era ancora chissà dove; ebbene devo dire che mi aspettavo, nelle mie fantasie, di ricevere nella mia bocca un getto caldo, potente e salato, mentre invece mi sono ritrovato poche gocce di un liquido quasi insapore, per niente eccitante.
Luisa mi ha ricordato che nei tanti film visti, sia porno che di coppie reali, alcuni uomini hanno piccole eiaculazioni ed altri grandi schizzi, per cui magari la prossima volta, se ci sarà, sarò magari più fortunato.
Credo comunque che non finirà certo qui....