Vacanza villaggio naturista - terza parte - lo scambio
Data: 30/11/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Maranonperchiunque, Fonte: Annunci69
Vacanza naturista terza parte
Trovare un bel lettone a quell'ora in un locale per solo coppie non è facile ,ma lo trovammo . Probabilmente gli abitue' preferiscono fare esibizionismo. Infatti mentre attraversavamo la sala vidi scene molto fantasiose che mi eccitarono moltissimo. Ma ero anche nervosa . E allora decisi una cosa . Sabrina non doveva avere subito il mio uomo . Quindi mi lasciai togliere il vestito, il reggiseno e il perizoma da Fabrizio. Come lo faceva bene ! Sembravano tutte carezze e la cosa mi eccitava sempre di più.
Anche gli altri due erano ormai spogliati . Allora mi abbracciai Fortunato e me lo baciai , perché era mio e lo volevo.
Il suo cazzo si era un po' ammosciato nel tragitto , ma forse non era mai stato duro. Come cominciai a baciarlo lo diventò , come il marmo. Lo buttai sul letto, le mie mani nelle sue mani ,le nostre dita intrecciate e ,mettendomi a cavalcioni su di lui, appoggiai la sua cappella all'inizio della mia figa e poi di colpo tutto dentro , fino in fondo ,strappandogli un gemito.
Era mio !
Sabrina e Fabrizio ci stavano guardando, in piedi. Lei teneva il suo cazzo duro in mano e lo masturbava dolcemente . Io mi stavo godendo il MIO cazzo, i miei umori lo inondavano. Fortunato sentiva la mia furia ,era eccitatissimo . Gli dissi : " vieni ...ti voglio ..riempimi ! " e lui venne. Era già la quarta volta quel giorno.
Sentii subito delle mani sul mio corpo. Aprii gli occhi . Era Fabrizio.
Sabrina invece aveva preso in ...
... bocca il cazzo di Fortunato che era ancora duro e lo stava spompinando. Devo dire che glielo leccava veramente bene . Ero contenta . Non gli sarebbe neanche venuto molle ..sicuro.
Invece Fabrizio mi volto' a pancia in su ,mi allargo' le gambe e cominciò a leccarmela , prima dolcemente ,ripulendola tutta dallo sperma che stava uscendo. Poi infilo' la lingua dentro a raccoglierla tutta . Era bellissimo sentire quella lingua e sentii che stavo venendo ,gli stavo godendo in bocca !
Non vedevo cosa stessero facendo gli altri due,ma non sentivo nessun rumore ,nessun gemito.
Fabrizio poi cominciò a salire con la sua lingua fino ad arrivare ai capezzoli che nel frattempo erano diventati turgidi e non aspettavano altro. Me li stava succhiando veramente di gusto mentre Io gli accarezzavo i capelli, li facevo passare tra le mie dita e questo mi provocava un piacere enorme . Poi arrivo' alla mia bocca ,cominciando a baciarmi dolcemente . Ma io non ce la facevo più.
Volevo provare il suo cazzo ,volevo sentirmelo tutto dentro ,volevo godere ,volevo gridare. Sarebbe successo tutto ciò ?
Lo abbracciai forte dicendogli : " dammelo ,dammelo,ti prego !"
Me lo affondo' subito,fino in fondo ed io gridai,gridai dal piacere . Mi stava sbattendo con una intensità da farmi impazzire. Gli avevo messo le gambe sulle spalle e il suo cazzo mi entrava tutto ed era durissimo . Ero tutta un brivido,continuavo ad avere orgasmi, uno dietro l'altro ed era bellissimo. Sembrava di vedere le stelle ...