1. Il massaggio


    Data: 30/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: therapist69

    Era da parecchio tempo che Giacomo cercava di convincere sua moglie Laura a esibirsi di fronte ad un estraneo e a farlo partecipare alle loro scopate. Dopo oltre 10 di matrimonio ci voleva qualche stimolo nuovo per ravvivare la loro sessualita' ormai avviata ad una noiosa routine matrimoniale.
    
    Effettivamente Laura al momento dell'orgasmo godeva molto nel sentirsi chiamare troia e ad immaginare che un altro li guardasse e le offrisse il suo cazzo da succhiare. Durante l'amplesso ne parlavano spesso ma dopo, quando era lucida, non riusciva a superare il pudore e la timidezza. Nemmeno a parlarne di invitare a casa un estraneo e mostrasi nuda o lasciare che lui le mettesse le mani addosso. Con un loro amico peggio ancora, chissa' cosa andrebbe a raccontare in giro.
    
    Giacomo mi ha contattato raccontandomi la situazione. Con uno che non si conosce e' piu' facile confidarsi e poi nel pieno anonimato non ci sono difficolta' a confidarsi. Io ha gia' avuto esperienze di questo tipo, vorrei ma ....... Si, lei si eccita all'idea ma non riesce a decidersi a mettere in pratica questa fantasia. E' normale. Le cose non devono essere programmate, succedono quando la situazione e' giusta e basta. Senza chiedersi perche' o percome.
    
    Perche' e' naturale.
    
    Cosi' abbiamo organizzato con cura lo stratagemma che avrebbe sbloccato la situazione, un metodo infallibile se ben condotto: il Massaggiatore.
    
    Come tutte le donne Laura a 35 anni vorrebbe avere un corpo perfetto, non che non sia ...
    ... una magnifica donna, due tette ed un culetto di marmo, eppure riesce sempre a trovarsi qualche difetto e Giacomo ha abilmente contribuito a questo. Certo il seno potrebbe essere piu' sodo, il ventre più piatto, le gambe più elastiche e così via. Al momento giusto e più o meno casualmente Giacomo le ha accennato di un massaggiatore che ha fatto miracoli con le mogli di alcuni suoi conoscenti, certo le donne non rivelano volentieri alle amiche di essere ricorse ai massaggi estetici ma tra uomini ci si racconta le cose con più facilità. Rassodamento del seno, dei glutei, ventre piatto, pelle liscia, basta cellulite e così via..
    
    Laura si è mostrata naturalmente subito interessata e Giacomo ha deciso di regalarle una serie di sedute di massaggio con questo fantastico massaggiatore. Il tutto è sembrato molto normale e tranquillo. Laura non si sentiva assolutamente inibita o intimidita nel sottoporsi a sedute di massaggi. Il fatto poi che Giacomo fosse presente l'ha fatta sentire tranquilla e sicura fin dall'inizio.
    
    Poiche' io sono molto impegnato si e' concordato di effettuare la prima seduta un sabato pomeriggio a domicilio, io venivo da un'altra citta' e mi trovavo gia' in zona per altre clienti. Tutto organizzato alla perfezione. Arrivo a casa loro puntuale, molto discreto e professionale. Dopo qualche chiacchiera tanto per entrare in confidenza, chiedo a Laura di prepararsi distesa sul letto, con reggiseno e slip naturalmente, mentre io scambio ancora qualche parola con ...
«1234»