1. Massimo e milena : notte in traghetto con marito e moglie


    Data: 02/12/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Followmeandplay

    ... seminuda davanti a me che mi accarezzava il cazzo davanti al proprio marito.
    
    Massimo gettó benzina sul fuoco: " Avanti Marco, non essere timido, fammi vedere quanto desideri mia moglie, voglio che stanotte tu la faccia sentire Donna, voglio sentirla e vederla godere con un' altro uomo, voglio regalarle qualcosa di unico, di indimenticabile. "
    
    A quel punto decisi che dovevo agire e non farmi problemi e remore di nessun tipo.
    
    Provai ad alzarmi, ma Milena con una spintarella mi fece rimettere sdraiato dicendomi:
    
    :" Marco, ora vediamo cosa nascondi sotto queste mutande."
    
    Cominciò a baciarmi delicatamente su tutto il busto, dall'alto verso il basso mentre con una mano si intrufoló nelle mie mutande tastandolo per bene. "Mmmm Massimo, guarda qua che bel cazzo duro e caldo che c'è. Questo è molto più grosso del tuo"
    
    Io le risposi:"Si Milena, è tutta sera che pulsa per te, fanne ciò che vuoi, ora è tutto tuo."
    
    Lei mi sfilò completamente le mutande e in un modo dannatamente sensuale cominciò a leccarmi tutta l' asta, guardandomi negli occhi.
    
    Diede inizio ad un favoloso pompino, leccandomi e massaggiandomi le palle nel frattempo.
    
    Era bellissimo sentire la sua bocca calda avvolgere il mio cazzo, la sua lingua vellutata che percorrere completamente tutta la mia asta dal basso verso l' alto soffermandosi e roteandola sul filetto.
    
    Il fatto che mi guardasse negli occhi senza distogliere un momemto lo sguardo mi mandava in estasi.
    
    Con la coda dell' occhio ...
    ... vidi Massimo che senza dire una parola si posizionó dietro a lei sganciandole delicatamente il reggiseno liberando così quelle fantastiche tettone che sobbalzarono davanti ai miei occhi.
    
    Era uno spettacolo incredibile, Milena mi stava facendo godere con quel trattamento :" Dio mio Milena, lo succhi divinamente e le tue tette mi fanno davvero impazzire. Sei fantastica."
    
    Cominciai toccandole piano per poi stuzzicare i suoi capezzoli già turgidi come due chiodi.
    
    Sentivo che non sarei durato molto con quel pompino.
    
    Lei da vera intenditrice lo capì, sorridendomi e sdraiandosi sopra di me. Ci baciammo, intensamente, per qualche minuto. Le sue mani affondavano nei miei capelli e le nostre lingue si intrecciavano continuamente. Fu un bacio pieno di desiderio e passione reciproca.
    
    Ad un certo punto, la girai sotto di me e cominciai con le mie labbra a sfiorarle le orecchie e a baciarla delicatamente sul collo. Poi lentamente scesi verso il seno, leccando baciando mordicchiando ogni parte di esso.
    
    Nel frattempo Massimo con molta delicatezza le sfilò le mutandine. Me la stava mettendo sul piatto d'argento. Era deciso a veder godere la propria moglie con me.
    
    Scesi ancora lungo il suo corpo con la mia bocca fino al bacino. Poi cominciai a circumnavigare la sua figa; a baciare e leccare le sue grandi labbra che erano gonfissime dall'eccitazione. Partendo dall' esterno ed andando sempre più all'interno leccai sapientemente e con passione tutta quella bella passera, ...
«12...4567»