La mia seconda volta
Data: 03/12/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: evasicilia
... succhia un cazzo deve comunque una esperienza forte. Com'è che non l'ho mai capito ? Starà pensando.
Non ci penso più però. Adesso è il mio turno. Mi inginocchio aspetto che finisca di togliersi i pantaloni e glielo prendo in mano. Lo stringo tra le due mani, facendogli una sega leggerissima. Lo accarezzo, poi una mano scende a toccare le palle e mi spingo a toccargli il perineo con un dito. Gli piace e anche tanto.... Il cazzo ė duro come il marmo e noto con gran piacere che ė completamente depilato. E' il momento...... Inizio a leccargli le palle, faccio roteare la lingua e le spingo da sotto verso l'alto. Lui si butta all'indietro per offrirmi meglio tutto il suo intimo e quindi inizio a leccarlo anche più giù, tra il cazzo e l'ano. E' fin troppo evidente che gli piace, ormai ė in mio potere e questo mi eccita. Pensare di poter far godere un uomo così, mi gratifica. Inizio a salire, gli lecco l'asta e la bacio, mentre salgo verso la cappella, che poi metto in bocca e scendo fino a soffocarmi. Poi di nuovo fuori, gioco con la cappella. La metto in bocca, lecco il filetto, faccio roteare la lingua intorno e poi di nuovo giù, tutto in bocca. Lui ė tramortito dal piacere. Ha gli occhi chiusi e cerca di non venire, lei ci guarda, secondo me sempre più eccitata ma non ha il coraggio di aggiungersi. Giochiamo un po' così, ma alla fine sono troppo eccitata, lo voglio nel culo, così mi riempo la mano di lubrificante e me la passo li sotto, infilandomi un dito per far ...
... arrivar in fondo il lubrificante. Ne metto tanto anche sul suo cazzo e lo masturbo per non dimenticare nessun punto. Lui è' steso sul letto, io salgo a cavalcioni. Mi sembra una bella posizione, posso decidere io i movimenti e dominare la scena. Facendo leva sulle ginocchia mi alzo un po' e con la mano destra guido il suo cazzo verso il mio buchetto, poi lascio che la gravità faccio il resto e mi siedo sul suo cazzo. Lo sento spingere e ripeto a mente i consigli di una trav molto più esperiente...... Non stringo il sedere, anzi, lo rilasso, ed ecco che sento la cappella farsi strada nel mio ano. Prima fa resistenza, allento un po', alzandomi sulle ginocchia, poi ci riprovo, tenendo una pressione lenta ma regolare e all'improvviso....... Senza dolore, sento l'intero cazzo scivolare dentro di me. Oddio che sensazione meravigliosa. Niente a che vedere con quei falli di gomma. Sento il mio cazzo che si era ammosciato per la concentrazione ( o per la paura ) rialzarsi. Mi sono impalata...... Sono io che conduco il gioco, lui cerca solo di non venire, rantola, si dimena, mi prende per i fianchi.
Mi alzo e mi abbasso, il cazzo ormai scivola dentro come niente, e' la mia prima vera inculata.
Ad un certo punto, mi prende il cazzo per masturbarmelo, ma io sono già troppo eccitata e il contatto delle sue mani ed il cazzone che mi stimola dietro, mi fanno esplodere in una sborrata che gli arriva sul petto.
E' stato bellissimo, vorrei continuare a penetrarmi, ma lui mi chiede di ...