1. Alessia & giorgio


    Data: 06/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Ragazzenude, Fonte: Annunci69

    Era una mattina estiva e il gruppo di scout si preparava alla gita. Erano circa 12 ragazzi sui 16 anni, 5 femmine e 7 maschi accompagnati da 3 capigruppo più anziani. Come di consueto Giorgio e Alessia erano in fondo al gruppo per nulla entusiasti all'idea di quella gita fuori programma. A Giorgio Alessia piaceva praticamente dai tempi delle medie, era rossa,sexy con un culo da favola e due bei seni di seconda abbondante come piacevano a lui. Il ragazzo aveva partecipato al campeggio solo con la scusa di stare con lei, aveva sperato di riuscire a dichiararsi durante tutto il campeggio ma non aveva mai trovato l'occasione giusta per farlo ed ormai la settimana volgeva al termine.Dopo circa 2 ore di cammino arrivammo al lago, l'acqua era limpida e pulita per cui molti ragazzi decisero si spogliarsi e fare il bagno mentre le ragazze li guardavano dalla riva.
    
    Quel giorno Giorgio indossava un paio di comodi jeans e una maglietta corta mentre Alessia indossava un paio di pantaloncini corti aderenti che mettevano in risalto il suo splendido culo e una canottiera sexy.
    
    I due ragazzi si sedettero all'ombra a circa 100 metri dalla riva per stare un po' tranquilli e riprendere fiato, ad un certo punto Giorgio prese e coraggio e disse : "Alessia ehm era da un pezzo che volevo dirti che tu mi piaci" .
    
    La ragazza si voltò a guardarlo e scoppiò a ridere : " finalmente ti sei deciso ! Erano 2 anni che aspettavo ti dichiarassi, disse mi toccavo su di te dai tempi della prima ...
    ... media ! ".
    
    A queste parole Giorgio arrossì e le prese la mano, lei , maliziosamente, l'appoggiò proprio sopra il pacco del ragazzo che divenne subito duro.
    
    La ragazza se ne accorse e disse : " ti stai già eccitando, vedo ! ", e detto questo incominciò a masturbarlo lentamente, gli sbottonò i pantaloni gli estrasse il cazzo ormai già durissimo e prese a menarglielo.
    
    "AH SI Ale sei bravissima", disse lui mentre il suono degli altri ragazzi che giocavano copriva i suoi sospiri.
    
    La ragazza dal canto suo si stava eccitando, le sue dita correvano veloci sul cazzo di Giorgio che aveva raggiunto i 20 centimetri, la giovane si sentiva le mutandine bagnate e portò così a mano a del ragazzo sopra i suoin pantaloncini mentre continuava a fargli una sega.
    
    Giorgio capì al volo quello che la ragazza voleva da lui ed incominciò ad accarezzarle la figa, prima da fuori e poi le scivolò dentro ed iniziò a muoversi.
    
    Sotto le sue dita la vagina della ragazzina era calda e bagnata, Giorgio trovò subito il clitoride lo massaggiò, prima con delicatezza e poi sempre più forte finchè Alessia prese ad ansimare.
    
    "AH SIIIII, SEI BRAVISSIMO CONTINUAAA .....", disse lei mentre il cazzo di Giorgio raggiunse il punto imite ed esplose bagnando con 5 o 6 spruzzi la mano della ragazza.
    
    Lei gli sorrise e, abbassandosi, prese la pulirglielo con la lingua, in breve il cazzo tornò subito duro ; "sei fantastica" disse Giorgio estasiato.
    
    "grazie anche tu lo sei, guarda come sono venuta ", il ...
«12»