1. La mia ragazza, il mio migliore amico e io - la "prima volta" di davide


    Data: 07/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... così...»
    
    «Così come?» chiedo.
    
    «Bhe... Non so come dire. Che ti piace fare quelle cose... Che ti piacciono i maschi, insomma...» mi risponde Davide con un filo di imbarazzo.
    
    «Ehehe... Non lo sapevo neppure io fino a poco più di un anno fa... Si dai, delle fantasie e un po' di curiosità sono sicuro che ce l'abbiamo tutti... Però nessuno se le toglie queste curiosità per paura di essere etichettato e giudicato. Anche io ho paura del giudizio degli altri, non mento. Però Marika mi ha fatto capire che se vivi nella paura non vivi affatto. Quindi mi sono lasciato andare.... E non è successo nulla: continuo a vivere e comportarmi come sempre e nessuno sospetta di me. Ma io mi sento più felice, più sereno e più appagato. È vero che mi piace il cazzo così come continua a piacermi la figa... Se devo etichettarmi allora sono bisex... Ma preferisco pensare di essere sempre e comunque io, senza etichetta. Alla fine dei conti ci godo come un matto, e lo hai visto anche tu! Ehehe...».
    
    «Si cazzo! Hai ragione!» - risponde Davide alla mia spiegazione - «Siamo sempre intimiditi da quello che pensano gli altri di noi... Vi invidio, a te e Marika, per come ve la vivete... Vi invidio davvero... Quando mi avevi proposto la cosa del motel credevo scherzassi, inizialmente. Poi, anche se l'idea mi stuzzicava, non ero convinto proprio perchè mi impauriva pensare al fatto che qualcuno potesse venirlo a sapere... Ancora non mi spiego come avete fatto a convincermi, ma comunque sono ...
    ... contento di come è andata».
    
    «Bhe, ora siamo nudi sul divano di casa tua... Quindi vedi che anche tu ti stai lasciando andare? Ehehe».
    
    «Si è vero... Però non so se riuscirò a lasciarmi andare totalmente... Anche io ho un sacco di cose che mi incuriosiscono, ma non sono certo di avere il tuo coraggio nel metterle in pratica...»
    
    Detto questo, Davide tira un lungo sorso alla sua birra, vuotando la bottiglia. Io lo imito, finendo la mia.
    
    «Un'altra?» gli chiedo, alludendo alla bottiglia vuota che sto appoggiando sul tavolino.
    
    «Volentieri... Ma stai, ci penso io...» mi risponde Davide alzandosi. Prende entrambe le bottiglie vuote e va in cucina... Lo sento parlottare un po con Marika su quello che lei sta preparando da pranzo, e poco dopo torna al divano con due bottiglie piene, porgendomene una.
    
    «Grazie!» - esclamo sorridendogli, e aggiungo toccando la sua bottiglia con la mia - «Alle nuove esperienze! Ehehe!»
    
    «Alle nuove esperienze» mi risponde lui...
    
    «Mi togli una curiosità Miky?»
    
    «Certo. Dimmi...»
    
    «Mi sembra di aver capito che avevate già avuto esperienze con altri ragazzi... Ci pensavo, nei giorni scorsi, e mi sono incuriosito...»
    
    «Bhe... Dopo che ci siamo messi insieme, abbiamo iniziato a sperimentare fra di noi. Marika non aveva mai fatto sesso anale, e ha voluto provare. Le è piaciuto, e dopo qualche volta mi ha confessato che le sarebbe piaciuto provare la doppia penetrazione. Così abbiamo comprato su internet un vibratore, e abbiamo provato con ...
«1...345...17»