1. Carsex - donnasexyy


    Data: 10/12/2019, Categorie: Etero Autore: siculosexy85

    Questo Racconto Risale a 4 Anni Fa quando lavoravo fuori Catania
    
    Avevo letto sul web che in tutta Italia ci sono dei posti dove si incontrano sconosciuti per far sesso in auto, ce ne sono molti in tutta la bell'Italia ma ero dubbioso sulla loro veridicita, decisi comunque di provare un parcheggio famoso nel "ambiente" a Santa Palomba vicino Roma, era poco distante da me e comunque un posto dove le donne a pochi euro per soddisfare qualche bollore estivo comunque non mancano! Ho fatto qualche appostamento, ho provato le quattro frecce, i fari, il cappello sullo specchietto tutti metodi per mandare segnali a chi "frequenta" ma senza risultati, anzi in realtà più di qualcuno che vuole succhiarti il cazzo lo trovi ma non è il mio genere, nulla in contrario i gusti sono gusti ma a me piace la fica. Ma non mi arresi. Una sera di rientro da una birreria dato il tasso alcolemico della serata decisi di fare il consueto "puttantour" da quelle parti per sfogarmi un po prima di rientrare, la zona offre molto... devi solo scegliere..
    
    Avevo adocchiato una bella moretta..seni abbondanti chiara di carnagione con un vestitino fuxia molto aderente che la faceva sembrare un cazzo di evidenziatore con le tette enormi! Faccio il giro per caricarla ma arrivo tardi... "dannata smart!!!" Ormai volevo lei quindi decisi di passare al parcheggio famoso per ingannare l'attesa fumando una sigaretta. Arrivato li c'erano un paio di macchine..in una si vedeva una a smorza candela che faceva il suo ...
    ... dovere egregiamente e in un altra c'erano due che non riuscivo a vedere ma dalla mole di fumo che usciva dal finestrino immaginavo cosa facessero.
    
    Mi parcheggio sulla sinistra all'angolo accanto ad un albero dalla folta chioma e mi fumo un'altra sigaretta.
    
    Poco dopo mi si ferma un auto accanto..
    
    Era un ragazzo sui 26 anni che mi fa un esplicito gesto con la mano.. No no hai sbagliato persona gli dissi e se ne andò senza dire nulla. Poco dopo vidi i fari di un altra auto.. era un ypsilon blu elefantino vecchio modello, si fermò poco distante da me e mi fece i fari..non vedevo l'interno quindi non sapevo chi fosse..ma vuoi per il fatto che avevo bevuto o per le risate che mi facevo quando venivano sti tizzi strani rifeci i fari a mia volta. L'auto si accosto accanto alla mia e con mio più che gradito stupore vidi una donna..
    
    Era una donna sui 45 con un cappotto a modi dicktracy per chi se lo ricorda e grossi occhiali neri dove spiccava il logo Gucci.. sembrava una donna in incognito ma dal poco che vedevo non potevo lamentarmi.
    
    Abbassa il finestrino e mi fa': ciao caro sono Luisa cerco una serata di divertimento e nessuna complicazione ti va? Le risposi: in macchina mia o in macchina tua? Lei: non qui troppa gente andiamo in un posto più tranquillo... seguirmi.
    
    Siamo finiti in una via che portava in una campagna aperta tra il nulla e il niente, vedo gli stop che si accendono e mi fermo dietro la sua auto..lei scende dall'auto e mi dice di indietreggiare un po e ...
«123»