1. La fessa di mia cognata


    Data: 11/12/2019, Categorie: Tradimenti Autore: 365

    ... preso in contropiede, io credevo che non mi aveva visto, ed invece… Mi ripete la domanda e cosi presi tutto quel poco di coraggio che mi rimaneva in quell’istante e gli dissi: la tua fessa, e mentre anche adesso la guardo, il mio cazzo si è fatto duro.
    
    Lei mi confessò che anche da parte sua quella mattina vedendomi segare su di lei si era eccitata come una cagna e che diverse mattine aveva chiavato suo marito e diverse volte si era masturbata durante la giornata immaginando che io la spiavo e mi segavo… Si inginocchiò, mi prese il cazzo in bocca e iniziò a succhiarmelo. Gli baciai quelle belle tette, ancora dure e ben tenute, leccai quella splendida fessa già inzuppata, e sfociammo in una bellissima chiavata, la sua fessa teneva il mio cazzo serrato dentro di lei, bagnandomelo come un pennello dipinge una parete su e giù fino alle palle, non seppi trattenermi e come un incosciente le sborrai con tutta la mia forza nella fessa, fino all’ultima goccia. Fu uno spettacolo, quando tolsi in cazzo da dentro ancora duro e la sua fessa iniziò a sgocciolare, miscelando quel candido bianco della mia sborra, su quei neri lucidi peli.
    
    E’ passato un anno, ci siamo rivisti a Natale, ed è stato tutto normale, come se niente fosse accaduto come giusto che sia.
    
    Ho avuto tante storie ed altre tante ne avrò, ma non so se incontrerò un’altra fessa come quella di mia cognata. In tanti momenti, come quello appena trascorso prima di scrivere ciò, ci penso e gli dedico una bella sborrata..
«12»