1. La mia prima esperienza da bull


    Data: 16/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: juvarra

    ... presenta uno spettacolo: una fica bella, con le labbra precise, simmetriche, non troppo scure…mi tuffo con la lingua sul quel paradiso, mentre la sento agitarsi e sospirare.
    
    Adoro leccare, mi piace avere la sensazione di condurre il gioco, scegliere come e quanto stimolare la mia partner; è un piacere da animale, che solletica le sfumature più primitive del mio carattere, e poi c'è tutta una dimensione di desiderio che mi si innesca con l'odore di una donna eccitata e che non sono assolutamente capace di raccontare… Effettivamente le erezioni più vigorose le ho proprio mentre lecco.
    
    Silvio inizia a fare delle foto con la digitale,e lei continua a sbrodolarsi! Le metto un dito dentro, e lei continua a bagnarsi e a mugolare. Le porto le dita zuppe dei suoi umori alla bocca, le forzo le labbra serrate; finge di non volere, ma cede, mi lecca le dita, me le succhia: “ Non lo faccio mai…” mi dice, con uno sguardo malizioso.
    
    Silvio posa la fotocamera, e le offre il suo membro: è piccolo e tozzo, Alessandra ne approfitta per farlo sparire completamente dentro la sua bocca. Ora è lei che ci guida…ci fa sedere sul divano, e a turno si dedica ai nostri cazzi. Ma è un crescendo di libidine: sempre con il mio uccello tra le labbra, porta le mie mani sulla sua testa…è un chiaro invito a scoparla in bocca! Sento la sua gola che cede sotto le mie spinte vigorose, sento il mio cazzo scivolare sempre più a fondo! E i colpi si susseguono, sempre più forti e decisi. Mi sta facendo impazzire, non resisto, vorrei venirle in gola! “sborrami in faccia, voglia la tua sborra in faccia” mi incita la vacca… Balzo in piedi, lei in ginocchio davanti al mio uccello teso…esplodo! Due o tre fiotti, densi, le segnano il viso. Le compare un’espressione maliziosa, mi lecca via qualche goccia dal glande, si alza e bacia il suo uomo. Si stacca, e scandendo bene le parole, gli chiede: “ Sentito il sapore di uomo?”
    
    .
«12»