1. Killini, la festa del campeggio e … tanti maschietti i^


    Data: 19/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    KILLINI, LA FESTA DEL CAMPEGGIO E … TANTI MASCHIETTI
    
    Segue a :
    
    1^ - A PATRASSO IN TRAGHETTO IN CERCA DI UNA CABINA E TROVO DUE AMICI…
    
    2^ -PATRASSO, IN TRAGHETTO, CON I DUE AMICI ARRIVIAMO AL PORTO E ALLA PRIMA TAPPA
    
    Il ritorno alle tende dalla doccia è separato. Ogni uno arriva quando ha terminato tutte le sue … pulizie.
    
    Io arrivo per secondo dopo Renzo. Renato probabilmente ben ripieno si sarà fermato a pulirsi bene anche dentro.
    
    Mi esto per la serata della festa del campeggio, come annunciataci dal cameriere del bar, un maschietto sicuramente a cuoi piacciono i maschi.
    
    Quasi pronto quando arriva Renato che entra nella tenda e voltato verso di me apre tenendolo aperto l’accappatoio, e mostra tutto il suo corpo, “bel maschio, ma ormai ci conosciamo bene” e sorrido
    
    Vestito mi siedo e aspetto i due compagni di svago.
    
    Pronti si torna al ristorante e ci fanno accomodare ad un tavolo vicino a quella che sarà la balera, tavolo con il nostro nome dato alla prenotazione.
    
    Cena greca
    
    Uzo con acqua, mussakà, spiedini, insalata greca e redsina.
    
    Cucina buona e tutta roba fresca appena fatta. Soddisfatti
    
    Poi parte la serata con il sultakki (non so se scritto giusto) con un gruppo in costume. Bello, e ti prende. Arrivano poi a tirarti in ballo e si danza il sultakki tutti assieme facendo un’elisse spezzata ma si danza.
    
    L’atmosfera si è creata e la gente ora è sbloccata
    
    Si danza e balla un po tutti i generi.
    
    Renzo e Renato vengono rimorchiati ...
    ... da due belle donne, li seguo con gi occhi e alle due donne si affiancano due maschi belli palestrati sui 35 anni che fanno cerchio e ballano assiene, sculettano e giocano con i miei compagni.
    
    Vengo distolto dall’osservazione da una voce melodiose, non so se maschile o femminile ma dolce.
    
    Mi giro e una donna prosperose, capelli sino alle spalle scuri, occhi chiari e sorriso con un bel rossetto “veni a ballare” Rispondo con un sorriso e mi alzo, mi prende per mano e andiamo in balera. Parliamo, ridiamo, balliamo, facciamo cazzate, ci divertiamo. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra “voglio scoparti, lo voglio adesso”
    
    Io la guardo sorrido “benissimo andiamo fuori che un posticino tranquillo lo troviamo” e penso fra me che è la prima volta che una donna mi dice esplicitamente che mi vuole scopare. Non so cosa pensare, ma sicuramente che sarà una bella serata.
    
    Tenendomi per mano mi porta in un luogo appartato, al buio e dietro un grosso gruppo di cespugli alti.
    
    Arrivati mi bacia e mi apre la camicia senza togliere le labbra dalle mie e me la sfila. Prosegue aprendo prima la cintura, poi la cerniera poi per ultimo il bottone e i bermuda scivolano a terra. La sua mano calda si infila e mi prende le palle accarezzando il cazzo. Le soppesa, le palpa, le stringe.
    
    Torna fuori, l mio membro è cresciuto immediatamente appena sentita la sue mano e i desideri di lei. Mi abbassa lo slip ed io mi muovo per far cadere a terra anche quello e poi li sfilo dai piedi. Sono ...
«1234»