1. Alla scoperta del cazzo


    Data: 19/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: torinobis, Fonte: Annunci69

    ... eccitato subito, perché rude e diretto: c'era scritto "molto dotato, autoritario, offre minchia da succhiare a bel ragazzo maschile curioso. La foto non lasciava immaginazione, a parte il viso oscurato, ritraeva un ragazzo di 35 anni in tuta da ginnastica, canotta e nike (un po zarro cosa che mi attraeva) con una palo davvero invidiabile tenuto con entrambe le mani.
    
    Feci quel numero almeno trenta volte prima di lasciar squillare il telefono: mi rispose una voce maschile che mi disse "si pronto? " e io "ciao ho letto annuncio, 19 anni prima esperienza mi piacerebbe provare".
    
    "sei carino? non cerco perdi tempo, se vuoi sucare atti trovare alle 19 in ........arriverò con la mia macchina, modello ...., colore rossa....ti carico, ci imboschiamo mi svuoti e ci salutiamo"...
    
    Avevo il cazzo che mi pulsava e la testa che mi girava, non riuscii a dire nulla tranne "ok, ci sarò". Segui il suo "sappi che non mi piacciono le menate, voglio che me lo suchi e voglio trattarti da puttanella perché se mi chiami tanto sei in cerca di questo".
    
    Era fatta, avevo davvero la possibilità di dare sfogo a questa fantasia che col passare delle ore diventava sempre più reale.
    
    Mi presentai all'appuntamento con almeno un'ora di anticipo, più volte pensai di andarmene ma poi la voglia mi faceva rimanere lì. Alla vista della macchina rossa mi eccitai. Ero imbarazzato ma scesi dalla macchina, lui esattamente la persona che avevo visto in foto (a parte viso che cmq era di uomo rude e ...
    ... virile) mi si affiancò e mi disse "sali che ho voglia"....disse questo toccandosi il pacco, di cui si vedeva già il rigonfiamento sotto i pantaloni della tuta.
    
    Salii in macchina senza dire niente, ero eccitato, ma spaventato e molto molto imbarazzato.
    
    Fu proprio il suo modo di fare che mi eccitò da morire che inizio a risvegliare in me un lato del mio carattere di cui non ero ancora a conoscenza, mi sentivo davvero una puttanella vogliosa di maschio.
    
    Mi fece pochissime domande, a parte dirmi che vedeva che ero imbarazzato e che la cosa che fosse per me la prima volta glielo faceva "tostare di brutto".
    
    Fermò la macchina in un campo a l riparo da occhi indiscreti vicino una zona industriale della città.
    
    Tirò indietro il sedile e mi disse "ti piace succhiare eh? Allora sucami!
    
    Gli abbasai i panataloni e vidi da sotto le mutande un cazzo davvero enorme (il più bello che abbia mai pompato) e iniziai a toccarlo da sopra le mutande, Ero bagnato, avevo le mutande che mi esplodevano e mi dovetti slacciare la cintura. Dopo nemmeno un minuto lui mi disse, "ti piace il maschio? allora avvicina la testa e la bocca e inizia ad annusare e leccare da sopra le mutande.....ancora adesso quando ci penso mi viene di marmo, sentii l'odore di cazzo, di maschio, con la sua man che mi spingeva lì, ero tra le gambe di un perfetto sconosciuto in macchina ad leccargli la cappella dalle mutande, super eccitato, e la cosa mi faceva impazzire. Più pensavo a cosa avrebbero detto di me i miei ...