1. Un duro lavoro


    Data: 20/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: sbocchinatore, Fonte: Annunci69

    ... fantastico culo con le dita: prima una, poi ci ho sputato sopra e ne ho messo due e poi tre e lui godeva sempre di più...)
    
    Quando i suoi gemiti si sono fatti intensi e il suo buco aveva fatto un po' di rodaggio, l'ho fatto piegare sulla cucina e ho iniziato a scoparlo, da prima lentamente lasciando che il suo culo si adattasse al mio grosso cazzo e poi ci sono andato sempre più duro. La mia minchia durissima entrava fino ai coglioni e non la tiravo mai fuori del tutto, la sua mano stringeva la mia e i suoi gemiti maschili e intensi si facevano sempre più forti e quando ho intuito che stava per venire ho tirato fuori il mio cazzo dal suo caldo culo, mi sono inginocchiato, ho preso in bocca la sua bagnatissima minchia e ho iniziato a pomparlo finché non mi ha riempito di sborra e successivamente abbiamo limonato duro.
    
    Dopo quella scopata ero eccitatissimo e poco dopo è toccato a me rompergli la bocca e ovviamente baciarlo avidamente mentre la nostra sborra colava bianca e densa sui corpi caldi, sudati e soddisfatti......
    
    Parte 1
    
    .
«12»