1. La 18enne della conad


    Data: 21/12/2019, Categorie: Etero Autore: bocia36

    ... sconosciuto e soprattutto si era fatto tardi. Improvvisamente si era ricordata di avere un ragazzo che probabilmente la stava cercando. Annuisco un po' deluso, ma capisco e la invito a finire.
    
    Si sistema una ciocca di capelli biondi e se la sposta dietro un orecchio, riapre la bocca e di nuovo il mio cazzo sparisce fra le sue labbra. Ricomincia a succhiarmelo con gusto, desiderosa di farmi venire mentre io le tengo la testa ferma.
    
    Che serata...
    
    Ormai non mi manca molto lo so... Comincio a darle qualche colpo di reni, spingendole il cazzo un po' più in profondità e ormai prossimo a venire. Lo sente pulsare sempre più forte fra le sue labbra, tendersi allo spasimo mentre io stesso ansimo di piacere cercando di ritardare l'inevitabile. Mi succhia e mi lecca con dedizione accompagnando sempre con un risucchio. Non resisto ancora a lungo. Tendo le gambe in avanti e ansimo sempre più forte finché finalmente vengo. Ansimo una volta sola, tenendo la bocca aperta mentre libero il mio piacere. Il primo schizzo, il più denso e caldo la coglie impreparata dritto nella sua bocca, continuando poi masturbandomi con una mano sulla quale colano altri quattro schizzi di sborra. Sono senza fiato, guardandola sorridente e soddisfatta. Afferro un pacchetto di fazzoletti e glielo porgo, permettendole di pulirsi la bocca e la mano, mentre anche io cerco di pulirmi alla bene e meglio.
    
    Impreca guardando l'ora e si sistema il tanga e i capelli. Mi schiocca un bacio su una guancia e scende dalla macchina di corsa. Prima di chiudere la portiera mi guarda e mi dice -comunque devo ammettere una cosa...cosa?
    
    il tuo cono alla panna è più buono di quello Algida... mi risponde ridendo. Rido anche io e la saluto, guardandola allontanarsi a passo svelto.
    
    "sarà meglio che non lo baci quando lo vede... penso e stanco ma appagato accendo il motore e vado via.
    
    .
«12...4567»