1. La moglie del mio amico 1


    Data: 21/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ram2803

    Mi chiamo Claudio, faccio il massaggiatore di professione.
    
    Qualche anno fa mi ero concesso una giornata di riposo, volevo andare in centro a fare shopping per le imminenti vacanze estive.
    
    Passeggiavo lungo Corso Vittorio Emanuele a Milano guardando le vetrine e soprattutto guardando le donne che passano, faceva molto caldo, i vestiti che indossavano erano leggeri e lasciavano intravvedere le forme del corpo.
    
    Io, con il lavoro che faccio, vedendo corpi nudi o seminudi sono quasi sempre eccitato, per cui quando vedo qualche bella donna formosa e appetibile, mi immagino come sarebbe piacevole massaggiarla e naturalmente il mio sesso di agita nelle mutande.
    
    Sono li fermo, davanti a una vetrina che sto guardando una t-shirt ed un paio di bermuda, quando mi sento urtare una spalla, mi giro di scatto, con lo guardo già incazzato e pronto a dirne quattro a chi mi aveva urtato, ma il mio stupore è ancora più grande quando riconosco il mio amico Marco: era una vita che non lo vedevo, sapevo che era stato all'estero per lavoro. Di fianco a lui, ferma che ci guardava con un bellissimo sorriso, una bella donna sulla quarantina (che mi ha presentato come sua moglie Laura), capelli scuri e lunghi che gli scendevano sulle spalle, due belle gambe lunghe e affusolate che spuntavano da una minigonna che metteva in risalto i suoi fianchi e un lato B da sballo.
    
    Rimango senza fiato a guardarla, un seno prorompente che sembra voler bucare la camicetta attillata con una scollatura che ...
    ... lasciava intravvedere il solco tra le tette...
    
    Mi passa in un lampo una visione per la mente: lei nuda sdraiata sul mio lettino da massaggi ed io che le sfioro quel corpo lucido di olio profumato e la massaggio, il mio pene a quel pensiero si agitava nelle mutante: lo sento aumentare di volume...
    
    Decidiamo di andarci a sedere in un bar a bere qualcosa e a raccontarci cosa era successo dall'ultima volta che ci eravamo visti. Marco mi racconta che aveva conosciuto Laura nell'azienda estera dove era stato inviato per lavoro: tutti e due stranieri, non conoscendo nessuno avevano iniziato a frequentarsi anche fuori dal lavoro, si erano innamorati e sposati. Mentre Marco racconta, io non riesco a staccare gli occhi di dosso a quella bella donna, aveva accavallato le gambe e la minigonna lasciava vedere una porzione generosa di cosce lisce e sode.
    
    Ad un certo punto lei si alza dicendo di dover andare in bagno e si avvia, io la guardo mentre si allontana, ha un sedere stupendo, bello sodo, il mio sesso si agita ancora di più nelle mutande... Laura mi è entrata in testa ma ancora di più nel pene, non è duro ma lo sento premere contro la patta dei pantaloni...
    
    Distolgo lo sguardo da quella meraviglia e ammiccando con Marco gli dico: "Beato te che te la scopi quella bella creatura!!!" Sapevo che potevo prendermi questa confidenza considerando la nostra lunga amicizia e le scorribande che avevamo fatto da giovani correndo dietro alle ragazze.
    
    Lui mi dice che a Laura piace ...
«1234...»