1. Episodio 15 il dopo cena di addio


    Data: 26/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiaestero

    I MIEI RACCONTI SONO DEDICATI A TUTTI COLORO CHE NON AMMETTONO LADRI CORROTTI E CONDANNATI AL PARLAMENTO CHE DEVE ESSERE ELETTO CON VOTI DI PREFERENZA PER UNA ITALIA VERAMENTE DEMOCRATICA IN CUI I PARTITI FANNO UN PASSO INDIETRO A FAVORE DELLA SOVRANITA' POPOLARE.
    
    Avevamo buttato la maschera, finalmente eravamo noi stessi sia fuori che dentro, ero appagata e felice con un marito eccezionale col quale potevo parlare senza pudore e confessare le mie voglie, i miei desideri, e i miei dubbi senza alcun timore di essere capita male o non capita affatto.
    
    Erano le 11.00 circa quando mi ha chiamata Maria ricordandomi che il suo Valerio sarebbe partito la sera stessa, mi ha perciò chiesto di liberarmi dagli impegni per la sera perché Valerio voleva offrire una bella cena prima di andarsene e intendeva invitare anche mio marito. –“Non credo che accetterà di uscire perché è andato al lavoro e tornerà sicuramente stanco, comunque ti farò sapere cosa ne pensa verso la mezza”- Avevo dato il mio assenso a partecipare senza accorgermene. Sapevo bene che se fossi andata sola alla cena, Peppe avrebbe insistito per andare a bere un poco di champagne a casa sua, ma non mi ero creata alcun problema.
    
    Ho chiamato mio marito verso le 12,10, ma non ha risposto. Alle 12,30 circa mi ha chiamato lui dicendo che la pausa di mezzogiorno era stata un poco spostata per finire un lavoro e non aveva potuto rispondere alla mia chiamata. Nulla di importante, amore, e gli ho detto che Valerio, il nuovo ...
    ... amico di Maria ci ha invitati ad una cena per festeggiare la sua amicizia con Maria, perché domattina deve essere al lavoro nella sua città.
    
    –“So che tu torni stanco ed ho già avvisato Maria che forse non saresti venuto”-
    
    -“Perché no? Stasera esco volentieri con te amore, ce la meritiamo, una bella serata libera e diversa dal solito”-
    
    Sono rimasta sorpresa della risposta, e quando gli ho detto che ci sarebbe stato anche Peppe mi ha chiesto se avessi voluto io stessa andarci da sola, l’ho rassicurato che si sarebbe trattato di una semplice cena di un momentaneo addio della nuova coppia e che saremmo andati ad un hotel o ad un ristorante per una buona cena. Gli ho perciò detto che avrei gradito particolarmente la sua presenza perché volevo vedere la faccia tosta sua e di Peppe che si sarebbero sforzati di far finta che nulla era successo nonostante che lui lo avesse duramente sverginato ed io stessa ho sentito i lussuriosi grugniti di Peppe e i gemiti di godimento di Mario che chiedeva di essere preso senza sosta come una vacca sotto al toro eccitato. Si è messo a ridere ed ha chiuso. Ho subito avvisato Maria che a cena sarebbe venuto anche Mario e le ho detto quanto mi sono meravigliata che abbia subito accettato e scherzando le ho detto che per lei il mio Mario doveva avere un debole perché non le ha mai detto di no, persino quando gli ho chiesto di uscire la sera (vedi il primo episodio) perché Maria doveva incontrare un giovane conosciuto su internet. La sera Mario ...
«1234»