1. Che serata !!!


    Data: 27/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexymo

    ... piena, mi sa che ci sarà una pozzanghera a terra, anche S gode, mentre Al con le mani la cerca..l'ascensore si ferma, azz è il nostro piano...'continuiamo a godere fino alla stanza?'queste sono le mie parole mentre S si sdraia per terra nel corridoio e inizia a sgrillettarsi guardandoci appoggiati ad una parete....
    
    (Mo)
    
    Caldo, corpi sudati, lingua sul collo, sulla fica, davanti dietro mani che mi aprono, aaaaaaaah siiii, impalata da tergo, sento stimoli dappertutto, non so da dove, da chi... mi piace, chiudo gli occhi e mi lascio andare alle sensazioni... improvviso mi sento sollevare, Al esce, nulla a parte queste mani sotto le gambe che mi alzano... vengo schiacciata tra due corpi mschili e scivolo fino a .... ODDIOOO HO
    
    (Al)
    
    Ci avviamo verso la stanza, S è incontenibile, Mo scatenata, io inizio a risentire i sintomi della lunga serata, ma ho preparato il finale col botto!
    
    Pochi gesti e il segnale è partito, mentre entriamo in stanza e le due scatenate si continuano a stuzzicare a vicenda.
    
    Mo apre l'armadio e ne estrae il suo strap-on e poi ci guarda e dice:"ora mi diverto un pò io!".
    
    S sorride, M sbianca, io la guardo e so già che cosa ha in mente, si avvicina S e le sussura qualcosa all'orecchio, entrambe guardano M sempre più preoccupato, mi siedo sulla poltrona e mi godo lo show.
    
    S bacia M che le dice di non pensarci nemmeno, Mo si avvicina e accostata dietro a S accarezza lui come se volessero convincerlo, S si abbassa e glie lo prende in ...
    ... bocca, solo il pensiero lo ha un pò smontato, lui si siede sul bordo del letto, S lo spompina e Mo inizia a fottere S da dietro, che quadretto, come vorrei avere la mia macchina fotografica, Mo sembra alle stelle, la sensazione di possedere qualcuno la fa sentire onnipotente, me lo dice sempre.
    
    Passano alcuni minuti e bussano alla porta, M se ne accorge e fa per chiedere, ma con un cenno lo tranquillizzo, vado ad aprire e arriva il "room-service".
    
    In silenzio entrano il garzone dell'hotel (Mo lo aveva notato subito all'arrivo) e due suoi amici, il ragazzo sui 27 anni moro un bel tipo bel fisico sportivo, gli altri due castani piuttosto ben piazzati sulla trentina se non ho capito male giocano a rugby nella squadra locale.
    
    Cala il gelo, noi quattro nudi o quasi, le ragazze spaventate si nascondono dietro al letto e cercano di coprirsi come possono, M guarda preoccupato mentre stringo le mani ai tre, mi rivolgo alla compagnia della serata e dico:"ho invitato loro per concludere in bellezza, vi va di proseguire o preferite che se ne vadano?"
    
    Momento di imbarazzo, Mo mi fulmina come al solito, ma so che se è eccitata non tarda a perdonare certi scherzi, S intimidita sembra chiedere aiuto con lo sguardo, i tre sono lì che aspettano l'autorizzazione a entrare, M sembra dire a S "se vuoi...", Mo sorride e le sussurra qualcosa, S la guarda sorpresa e poi parte un bacio di fuoco tra le due.
    
    "Fiuuu è andata anche questa, sapevo che era al limite anche per Mo".
    
    I ragazzi si ...