1. Che serata !!!


    Data: 27/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexymo

    ... stanno scendendo le scale, ci scambiamo un saluto e un bacio innocente con M.... S mi saluta, è tornata la finta timida, "ciao" e le nostre labbra si sfiorano, un secondo o un minuto... boh... lei ha la capacità di darmi i brividi solo con la presenza... sarà il pensiero dell'altra sera.
    
    Soliti discorsi sull'albergo e la sauna e... M ci interrompe, dice che Al ha avuto una idea... NOOOO... cosa gli sarà frullato per la mente stavolta... sceglie S... apre la mano e dice:"indossatele"... "tu sei scemo!!!" che figure mi fa fare... guardo S è titubante, ma sembra divertita... lui insiste: "è un ordine" M è serio, sono d'accordo... va bene, se ci sta anche lei... sarà divertente.
    
    Ci allontaniamo un pò, mi chiede aiuto, non le conosce, è molto facile usarle, no non me la sento di dirtelo, vorrei mettertele io, me le mostri, io le prendo... le metto in bocca per bagnarle e te le ridò...
    
    Ora siamo pronte, torniamo dai nostri "cavalieri" e ci avviamo... in fondo è un bel paese, curato ordinato... la passeggiata prosegue e le palline fanno il loro dovere... una goccia cola fino all'orlo delle calze... mi volto "S" il fuoco di quegli occhi mi basta per avere una scossa ... mi fermo, Al sorride soddisfatto... S è eccitatissima la vedo, M è rosso in viso ha voglia lo vedo... la vorrebbe prendere quì in mezzo alla strada...
    
    Mi riprendo dall'orgasmo e ripartiamo, non mi è mica passata la voglia... anzi...
    
    (Al)
    
    Abbassa lo sguardo e accetta il gioco, bene, meno male che ...
    ... S ha ceduto sennò era un casino.
    
    Si allontanano parlottando mentre con M ridacchiamo soddisfatti, si prospetta una gran bella serata!
    
    Abbracciati ognuno con la propria compagna ci avviamo in una camminata senza meta (almeno loro così pensano), prima di andare a cena.
    
    Ovvio lo scopo della passeggiata, le balls funzionano muovendosi, se ci sedessimo subito dopo 5 minuti si lamenterebbero del fastidio.
    
    Percorriamo tutto il viale principale chiacchierando e guardando distrattamente le vetrine, le ragazze hanno un andatura sinuosa, sempre più sexy, si vede che si stanno eccitando, Mo lancia occhiate seducenti a destra e a manca, S ricambia e regala a sua volta sguardi infuocati a me e soprattuto a M, a tratti barcollano, sembra che non abbiano mai portato i tacchi, sono proprio soddisfatto della mia idea!!
    
    All'improvviso Mo mi stringe il braccio chiude gli occhi e si ferma... sensuale come non mai, fantastica guando gode, le bacio il collo per gustarmi i fremiti che la scuotono, intanto do un'occhiata agli altri, lei è pronta a scoppiare a sua volta, lui a giudicare dal gonfiore è eccitato quanto me, si baciano appassionatamente chissà cosa S gli sta sussurrando all'oreccho?!
    
    Riprendiamo a camminare e decidiamo di svoltare in un vicoletto "a caso" quasi in fondo al viale, le stradine sono poco illuminate, le case di diradano rapidamente e la campagna appare poco distante, un vecchio fienile semiaperto accende subito le fantasie di tutti, spingo Mo in quella ...
«1234...20»