1. L'incontro con pino


    Data: 28/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioviaf

    ... insalivo e punto la cappella al buchino che lui tiene ben aperto per me. Spingo a fondo fino ad avere la pancia contro le sue natiche e inizio a incularlo con colpi lenti ma profondi arretrando fino ad avere solo la cappella dentro e poi spingendomi in lui fino alle palle. Lui ansima, - Gio, sapessi come ti sento bene dentro fino in fondo, me lo stai allargando e sento che mi limi bene dentro. Mi piace da matti come mi fotti -. Io abbasso la testa e ci baciamo riempiendoci la bocca con lingua e saliva.
    
    Adesso mi fermo, non voglio godere subito e desidero anch’io sentirmi l’intestino pieno di lui. Mi metto a quattro zampe e gli porgo il culo per una bella chiavata alla pecorina. Lui mi slingua il buco insalivandolo bene poi si inginocchia dietro a me e con le mani mi allargo bene le chiappe per agevolarlo ,la sua cappella si appoggia al mio ano e spinge, lo sento infilarsi nel mio intestino fino a quando le palle si appoggiano alle mie. Adesso ce l’ho tutto dentro, è bello lungo e mi sento tutto invaso fino allo ...
    ... stomaco. Inizia a incularmi tenendomi ai fianchi poi appoggia lo stomaco sulla mia schiena e mi prende i capezzoli strizzandoli e girandoli fra le dita. Questo mi fa godere e allungo una mano fra le gambe per prendergli le palle che sbattono contro le mie ad ogni affondo.
    
    Anche lui non vuole godermi in culo così dopo un po’ ci rimettiamo a sessantanove per spompinarci e goderci in bocca senza sprecare neppure una goccia del nostro godimento. Il nostro è un sessantanove con cazzo in bocca e dita in culo, ognuno dà e riceve il più completo godimento fino a scaricarci in bocca tutto il succo dei nostri coglioni.
    
    Restiamo così per prendere fiato poi ci inginocchiamo uno di fronte all’altro e con un profondo bacio ci scambiamo quel poco di sborra che abbiamo ancora in bocca ed e’ un piacere sentire il proprio sapore dalla bocca di un amico mescolato al suo.
    
    Ormai il pomeriggio è andato e decidiamo di rivederci quanto prima con la speranza di potere coinvolgere anche le mogli.
    
    Come sempre ogni commento è gradito. . 
«12345»