1. La seconda volta col marito della mia amica


    Data: 29/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Zibibbo2

    ... disse: "Ora tocca a me". Mi fece sdraiare e iniziò a leccarmi il cazzo, prima la cappella e poi tutta l'asta, percorrendola in tutta la lunghezza con la lingua; infine se lo prese in bocca. Mi piaceva, eccome, ma ciò che volevo era solo una cosa, e lui lo intuì dopo poco. "Girati", mi disse, e io ubbidii. Mi misi a pecora, e lui fu subito dietro di me; lo sentii sputarsi sul cazzo, poi avvicinarsi e cercare il buco con la cappella. Come la prima volta, entrò di colpo, lasciandomi senza fiato. Sentivo tutto il suo cazzo dentro, lunghissimo e duro, i muscoli che mi facevano male ma il piacere che cresceva. Iniziò a stantuffare, poi mi fece alzare la schiena e con le mani mi toccava il petto; io sentivo il suo petto peloso sulla schiena ed ero eccitato,ma ancor di più sentivo il suo palo lunghissimo che mi perforava e mi faceva sentire la sua troia.
    
    "Fatti scopare", continuava a ripetermi.
    
    Mi sfilai dal cazzo e mi girai frontale; volevo guardarlo negli occhi mentre mi penetrava. Lui lo capì subito, si stese sopra di me e tornò a scoparmi. Entrava e usciva, sentivo il bordo della cappella mentre si faceva spazio dentro di me e mi faceva godere da matti; ogni tanto mi baciava e diceva solo: "Oddio come godo... che bello scoparti". Io gli appoggiavo le mani sul suo petto che adoravo, mi sembrava impossibile averlo dentro di me dopo averlo desiderato tanto.
    
    Il ritmo comincio a farsi più sostenuto.
    
    Il respiro più lento.
    
    Mi stringeva più forte, e sapevo cosa stava per capitare.
    
    Venni per prima, sorprendendomi; il piacere che mi stava dando era tantissimo, mi fece scuotere e fu aumentato dal suo cazzo dentro di me che stantuffava. Poco dopo venne anche lui, riuscii a sentire i fiotti di sborra che mi riempivano dentro.
    
    Si accasciò di lato.
    
    "Grazie", mi disse.
    
    .
«12»