L'anno in terza b (2 parte)
Data: 30/12/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: zidmon
... maniera perfetta, sono belle dure ed hanno due capezzoli prorompenti. Lei capisce al volo i miei desideri e mi chiede se le voglio leccare, non rispondo neanche e mi avvento sui suoi capezzoli come un neonato affamato (col tempo scoprirò che probabilmente quella volta non ho fatto un gran lavoro con le sue tette, ma la prof non disse nulla).
Il mio giovane cazzo ovviamente si ridesta immediatamente e lei inizia a masturbarlo lentamente, dopodichè si gira e mi pone lo spettacolo del suo culo tonico, senza lasciare la presa sulla mia mazza se la riporta all'imboccatura della fessa e dimenticandosi di ogni prevenzione mi implora di scoparla di nuovo. In quella posizione riesco a stantuffarla molto meglio, prendo subito un buon ritmo e intanto con le mani continuo a lavorare le sue bocce, la sento godere, mi implora di non smettere e sento il mio cazzo fradicio dei suoi umori, adesso si che mi sento un uomo, sto prendendo sempre più confidenza e infatti stavolta quando sto per venire esco dalla sua figa, lei capisce e ...
... si gira in tempo per ricevere la mia crema sul viso e sul seno!!!
Finiamo di lavarci e torniamo in salotto, io sono pronto ad andarmene ma lei mi ricorda che doveva dirmi una cosa:
"Andrea sò che ci sono un pò di tue compagne che si lamentano e vorrebbero cacciarmi, ma sono sicuro che tu nel consiglio prenderai le mie difese vero?" e accompagnò quella frase con un sorriso malizioso.
Per me fu come un pugno nello stomaco, allora tutto quello che era successo era solo per garantirsi il mio supporto!! risposi sorridendo anche io" certo Prof, non si preoccupi"
Mentre torno a casa rifletto su quello che mi è appena successo e il fatto di essere stato usato mi passa subito, anche perchè io non avevo nessuna intenzione di far cacciare una prof che trattava i maschi meglio delle femmine!!!
Quindi la prof mi ha concesso le sue grazie per nulla, ma ripensandoci non penso che gli sia dispiaciuto!!
Il mio splendido anno in terza B, non finisce qui, mi capitarono altre piacevoli situazioni che presto vi racconterò.