1. La scommessa di zia sara iii - i nuovi amici


    Data: 31/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Claros2010

    Questa è la continuazione dei due racconti precedenti. Quindi vi consiglio di leggerli.
    
    Quando ritornarono la zia, Erica e Giacomo, decidemmo di andare a mangiare una pizza. Dopo la pizza, le donne restarono in pizzeria dove c'era un bravo chitarrista che animava la serata mentre noi giovani andammo in un lido che di notte diventava una piccola discoteca. Bevemmo un paio di cocktail e poi iniziammo a chiacchierare tra di noi. A me e ad Erica non piace tanto ballare, quindi ci accomodammo sui divanetti a chiacchierare mentre Giacomo andò a ballare.
    
    Dopo un'oretta tornò in compagnia e ci presentò i suoi amici. Erano in quattro due ragazzi Andrea e Fausto e due ragazze Giovanna e Linda. Erano tutti molto simpatici.
    
    -"Hey ragazzi cosa fate?" disse Giacomo
    
    -"Stiamo chiacchierando. Vedo che sei in buona compagnia"
    
    -"Ci possiamo accomodare"
    
    -"Ma certo, sedetevi pure"
    
    Fecimo conoscenza e ci raccontarono che erano arrivati una settimana prima e che si stavano divertendo molto. Andrea (24 anni ,biondo, occhi chiari, alto e muscolo) e Linda (21 anni, bionda, occhi azzuri, 1.70 circa, seno e culo piccoli ma sodi), erano fratelli e Giovanna (23 anni capelli neri e ricci, bassa ma con forme abbondanti e carnagione scura) era la fidanzata di Andrea.
    
    Fausto (24 anni, capelli neri ed esile) era l'amico d'infanzia di Andrea.
    
    Giacomo voleva fare colpo su Linda e per questo, prenotava cocktail e birra in grande quantità. Fausto invece corteggiava Erica, ma lei non era ...
    ... molto entusiasta di ricevere attenzione da lui e cercava il mio sguardo come in segno di richiesta di aiuto.
    
    Io incuriosito dal vedere che reazione avrebbe avuto non dissi niente a Fausto. Ma lui aiutato dell'alcol insisteva fino a toccarle il culo.
    
    A quel punto lei si alzò e si sedette sulle mie gambe e mi abbracciò. Io capii che qualcosa non andava, perché Fausto appena vide la scena arrossì un po'.
    
    -"Cosa è successo?" chiesi a bassa voce.
    
    -"Quel porco mi ha toccato il sedere"
    
    E mi baciò. Io rimasi sorpreso ma ero contento. Giacomo chiese:
    
    -"Mi sono perso qualcosa?"
    
    Ed Erica:"Evidentemente!"
    
    Erica rimase incollata a me fino a quando non si liberò una poltrona. Si parlava e beveva, tanto che eravamo tutti un po' allegri.
    
    Si parlava di tutto e finimmo per parlare anche di sesso. Andrea che era messo peggio di tutti raccontò della sera prima con Giovanna. Ci raccontò che da qualche giorno avevano trovato una spiaggetta deserta nelle vicinanze dove avevano fatto sesso senza essere disturbati, ma che la sera precedente conobbero una coppia tedesca che parlava l'italiano e dopo aver fatto amicizia i tedeschi gli chiesero se volessero scopare e scambiarsi. Giovanna non era molto d'accordo, ma alla fine fu scopata dal tedesco e Andrea scopò la moglie.
    
    -"Noi lo vogliamo provare di nuovo e siete tutti invitati sopratutto la nostra Erica e Roberto. Visto che sono l'unica coppia. Con le vere coppie è più eccitante"
    
    In quel momento Erica diventò di mille ...
«1234»