Cornuto inconsapevole 2
Data: 10/11/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: benves, Fonte: Annunci69
... libero.
Con mio marito parlammo a lungo dell'ipotesi fatta da mia nipote sul fatto che Mirko potesse essere “inesperto”; francamente l'idea mi stuzzicava ma non volevo contarci troppo, la possibilità era remota (ormai alla sua età almeno una avventura l'hanno avuta tutti) ma, francamente se fosse capitato la cosa mi avrebbe esaltato ulteriormente.
Inutile dire che i gironi prima ero eccitata come una studentessa al suo ballo scolastico mentre mio marito era tesissimo; cercai di rassicurarlo ricordandogli che sarebbe stato presente se ci fosse stata la necessità di intervenire.
La sera prima mi curai particolarmente, depilandomi tutta e cospargendo il mio corpo di una crema emoliente. Niente smalto su mani e piedi per non apparire troppo volgare e per non intimidirlo ulteriormente.
Avevo scelto per l'occasione un abito a tubino nero, con ballerine per cercare di ringiovanirmi.
Per la cena avevamo scelto un menù a base di pesce (mio marito è bravissimo a cucinare il pesce) che è leggero.
Il vino bianco faceva da contorno alla cena, agevola soprattutto i dopo cena ed abbassa la timidezza.
Mirko stava per entrare nella tana del lupo !!!
Si presenta puntualissimo, mio marito va ad aprire la porta in modo da avere il primo impatto.
E' in splendida forma, molto informale, jeans e camicia bianca con le maniche arrotolate.
Ha una bottiglia di Berlucchi in mano (ottima scelta).
Mio marito fa gli onori di casa, io mi presento dopo poco.
Non capisco ...
... che impressione gli faccio, mi squadra dal basso verso l'alto e riesce a malapena a salutarmi, balbettando qualche complimento.
Faccio finta di capire e sorrido. Osservo all'altezza dell'inguine e noto subito qualcosa che si sta gonfiando. E' un buon inizio penso.
Ci accomodiamo sul divano mentre mio marito finisce di preparare la cena; lo intrattengo parlando del mio interesse verso l'economia a causa di quel concorso.
Noto che il suo interesse è ben altro, mi osserva l'abito all'altezza del seno (non grande) ma che viene evidenziato a dovere, poi cerca di guardarmi tra le cosce che io apro leggermente per permettere di vedere le mie candide mutandine bianche messe ad hoc.
Visto l'abito non avevo messo il reggiseno, la mia eccitazione sta salendo ed i capezzoli pare che facciano in modo da farlo rendere conto a Mirko, tant'è che mi domanda se avessi freddo.
Lo sto mandando su di giri e me ne rendo conto, durante la cena non mi toglie gli occhi di dosso.
Con mio marito (libero professionista) parlano seriamente di economia, io mi annoio ma mentalmente fantastico sul dopocena e come far cedere il ragazzo.
Sia io che mio marito cerchiamo di far bere il ragazzo, il bicchiere non resta mai vuoto ed ogni scusa è buona per proporre un brindisi.
Alla fine della cena, sul campo di battaglia restano 5 bottiglie vuote di ottimo “bianco” ma non è finita.
Ci accomodiamo in salotto ed apriamo il Berlucchi, ed anche lì i brindisi si sprecano.
Per finire mio ...