1. Incontro segreto


    Data: 04/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Morbidamente

    ... mettermi a terra davanti a lui. Lei gli salì sopra dandogli la schiena e lui le alzò le gambe e la penetrò con i loro sessi a pochi centimetri dal mio volto. Non potei resistere e mi avvicinai ai loro sessi, leccando entrambi alternativamente mentre il loro amplesso continuava davanti ai miei occhi. Di tanto in tanto lui usciva dalla sua vulva, ed io lo accoglievo qualche attimo nella mia bocca per poi guidarlo ancora dentro di lei. Qualche minuto e lei venne ancora una volta mentre io continuavo a leccare il suo piacere.
    
    Lui allora la fece spostare e si spostò a sua volta a terra accanto a me, e accolse il mio sesso tra le sue labbra.
    
    Lei mi prese per mano e mi invitò a sedermi sul divano per poi unirsi al suo uomo, dividendosi con lui la mia erezione.
    
    Stavo quasi per venire, e glielo dissi. Allora lui si alzò in piedi offrendomi il suo sesso che sparì nella mia bocca così come il mio spariva nella bocca di sua moglie.
    
    Venimmo quasi all’unisono, lui schizzò copiosamente sul mio viso ed un attimo dopo io annaffiai quello di sua moglie.
    
    Lui ci fermò prima che avessimo il tempo di ripulirci. Prese il suo telefonino e ci scattò una foto ricordo, entrambe con i volti ancora pieni di sperma.
    
    Spossati e soddisfatti , ci alternammo in bagno per ricomporci e ritrovarci ancora in salotto per un ultimo drink e qualche chiacchiera prima di salutarci.
    
    Mi ringraziarono per la serata, complimentandosi per quanto avevano goduto, ed io ribattei che era stata davvero splendida anche per me e li assicurai che più tardi avrei scritto un ottimo feedback sul loro profilo. Si guardarono negli occhi e poi mi pregarono di non farlo, dicendo che preferivano non far sapere ai loro amici il loro “vizietto”. Naturalmente gli assicurai che avrei rispettato il loro volere pur non capendolo, e ci salutammo con il proposito di rivederci ancora appena possibile.
    
    F.& G. questo racconto dedicato a voi. So che vi riconoscerete,
    
    .
«123»