1. Grazie per il ... bidone


    Data: 04/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: denis777

    ... suo culetto e inizia a stimolarlo col sapiente tocco della sua mano e mentre lo fa mi mette la lingua in bocca e mi fa andare in estasi.
    
    Poi anche lui prende atto della situazione di estremo rischio e ci dice: “Fermiamoci. Abbiamo due possibilità. O entriamo in un cesso, ma è scomodo, sporco e pericoloso o andiamo da me… 5 minuti di auto”.
    
    Un invito da un perfetto sconosciuto rivolto a me e a un altro perfetto sconosciuto…
    
    Un pensiero balenava nella mia mente: o si tratta di un indovino che sa con certezza che siamo bravi ragazzi o è un folle temerario o, peggio, chissà che ci vuole fare…
    
    All’unisono, però, con l’incoscienza che deriva dalla frenesia e dall’eccitazione accettiamo e tutti e tre come vecchi amici usciamo dall’autogrill insieme.
    
    Dopodiché in tre auto usciamo incolonnati con lui che ci fa strada.
    
    Davvero pochi km e arriviamo in uno spiazzo con un cane ululante che ci guarda minacciosamente in una penombra magica, ma al tempo stesso resa tetra dal lamento lupesco del quadrupede.
    
    Ho quasi timore a uscire… mi viene incontro lui, il nostro ospitante, che ci tranquillizza: “Coraggio … è innocuo …abbaia a tutte le auto… io sono Pasquale…piacere”.
    
    Mi presento anch’io e poi lo fa il ragazzo che è appena sceso dalla macchina. Si chiama Pierluigi.
    
    Come tre amici di vecchia data entriamo in un miniappartamento a piano terra.
    
    Pasquale ci fa una sola raccomandazione: “Non fate chiasso che si sente tutto”.
    
    Subito mi venne il pensiero che ...
    ... sarebbe stato ancora più eccitante mantenere i rantoli di piacere e i gemiti, soffocarli nella discrezione della forma che si accompagna alla trasgressione nella sostanza.
    
    C’è poco tempo per i convenevoli. Ci troviamo tutti e tre nel lettone a baciarci e toccarci e, liberatici dei vestiti, come in un film porno, riprendiamo dall’interruzione: Pierluigi si fionda sul mio sesso e Pasquale sul suo culo. In breve Pierluigi mi spompina e Pasquale inizia ad appoggiarglielo, mentre scambia baci pieni di voluttà.
    
    Pierluigi ormai geme soffocando i gemiti per i colpi di Pasquale, ma mi continua a succhiare instancabile, alternando l’uso della bocca ad un sapientissimo uso delle mani.
    
    A un certo punto lo interrompo mi chino e lo bacio. Ha una lingua caldissima e ispira una tenerezza ancora maggiore.
    
    Mi stuzzica i capezzoli … sono durissimo e forse ormai pronto ad eiaculare. Pasquale fa cenno di alternare la posizione. A questo punto sono io a penetrare Pierluigi che a sua volta spompina Pasquale.
    
    Ormai l’eccitazione è al colmo … desidero eruttare e probabilmente la stessa cosa Pasquale. Dopo pochi minuti estraggo e vengo copiosamente sul culo di Pierluigi e Pasquale sulla sua faccia … ci rigiriamo Pierluigi che si sta segando e io lo bacio sulla bocca, Pasquale sul petto e anche lui viene.
    
    Subito dopo crolliamo esausti uno accanto all’altro ed a questo punto Pasquale dice: “Ragazzi…ma non vi ho fatto vedere la casa e non vi ho offerto niente”
    
    Abbiamo fatto di meglio … ...