1. Terme, piscina, sauna, idromassaggio e...................


    Data: 05/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: zagor1191

    ... la depilatissima figa.
    
    Fu proprio in quel momento che decisi di allungare la mia mano destra tra le cosce di Eva, la quale allargo’ leggermente per favorire il mio tocco..lei era già umida e la sua passera era ormai già intriso dei suoi umori e dei vapori dell’ambiente..di li a poco, il singolo moro si alzò in piedi e si mise di fronte ad Eva, con il cazzo in mano che nel frattempo si era gonfiato notevolmente, si avvicino’ mentre lei si chino’ leggermente in avanti, lo prese in mano, cominciando un lento movimento, per poi passare la sua lingua sulla sua cappella, sulle palle, sull’addome dell’uomo, che cominciò a gemere, a toccarle il seno.
    
    L’uomo mi guardò come per ottenere il mio consenso perché lui pensava che io fossi il marito, in realtà Eva era per me solo una donna (e che donna!!!) conosciuta da circa un paio d'ore prima..ovviamente non mancò il mio consenso, anzi agevolai la situazione, chiedendo a questa ammaliante donna di mettersi a pecorina sulla panca, con il lato “B” girato verso di me..lentamente mi avvicinai con il mio cazzo che puntava la sua passera e con un colpo deciso la penetrai, lei emise un gridolino per poi gemere e godere ad ogni colpo.
    
    L’altra coppia stava facendo più o meno il nostro stesso giochino, con il biondo che ci dava dentro..sentii il marito ...
    ... dell’altra coppia godere a voce alta con il cazzo dentro al bocca della moglie, e l’altro subito dopo, estrasse il suo cazzo, per schizzargli sulla schiena..Io nel frattempo stavo sbattendo Eva come una vacca, lei godeva e non poco, ero quasi al limite non riuscivo più a trattenermi. Esclamai ad alta voce che stavo per venire..a quel punto Eva si girò, si sdraio’ e fece segno con la mano, di venirle addosso, sul seno, mi posizionai a cavalcioni sopra di lei e con qualche sapiente colpo di mano, schizzai all’impazzata su di lei, che prese a spalmarsi quella crema su tutto il corpo.
    
    Eva aveva i capezzoli, duri, turgidi, e il singolo moro non lesinava leccarle per renderli ancora più turgidi…lei ansimava, stava godendo a più non posso.
    
    La donna ci metteva una foga che non avevo mai visto prima, meglio di una porno attrice…. poi per l’ennesima volta lei prese il cazzo in bocca e da abile succhiatrice qual’era, riusciva a far godere l’uomo..nel frattempo la coppia con il singolo che prima stavano scopando, si erano spostati fuori e ci guardavano compiaciuti…restammo ancora lì per circa un oretta a parlare, ci raccomandammo inoltre di mantenere la proverbiale privacy ed ovviamente feci capire ad Eva che mi sarebbe piaciuto poterla rivedere.
    
    Ciao ragazzi alla prossima avventura by Zagor
    
    . 
«12»