1. Il passaggio (capitoli 3,4 e 5)


    Data: 08/01/2020, Categorie: Trans Autore: Federossetta

    ... suo cazzo. Lo ingoiai facendo attenzione al rossetto. Andavo su e giù con calma e a ritmo, ma sembrava quasi come se fosse non eccitato ancora abbastanza. Allora mi alzai tenendo il membro con una mano. Segandolo lo baciai sui pettorali grossi ma per niente muscolosi. Poi mi abbassai le calze, tirai su la gonna e con essa la gamba. Dimitri divenne forsennato. Mi prese con forza e sputando due o tre volte sul suo cazzo mi entrò dentro. Per rimanere in piedi mi appoggiai ad un cassonetto, ma le sue stantuffate erano troppo potenti, il fiato mi mancava, inoltre l’appoggio sul terreno era mantenuto da un solo tacco che avevo paura si rompesse. Quindi approfittai di una pausa e mi coricai sul cassonetto, i piedi per terra e il culo verso di lui.
    
    Iniziai anche a fare delle urla di piacere sempre più forti, sperando che si eccitasse più in fretta. Infatti dopo cinque minuti che avevo assunto quella posizione, mi chiamò e girandomi ricevetti il suo splendido seme nella mia bocca da puttana.
    
    Ora, cinque minuti possono sembrare pochi, ma per chi lo vive in prima persona diventano un’infinità. Quel bastardo comunque aveva saputo sfruttare al meglio i 50 euro che aveva speso su di me. .
«12345»