1. Glory hole e non solo


    Data: 09/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Colpevole76

    ... inginocchiai in terra in mezzo ai tre, avevo la bocca completamente aperta e facevo fatica a tenere la grossa cappella di Marco in bocca, però mi piaceva, l’adoravo.
    
    Con le mani libere iniziai a toccare il pacco degli altri due, li sentivo già duri e senza perdere tempo, anche loro si spogliarono completamente e in un attimo mi trovai anche le loro due mazze sul viso.
    
    Stefano aveva una bella mazza, un po’ più corta di Marco però grossa e venosa e un condotto urinario fuori dimensione che la rendeva ancora più grossa e appetitosa
    
    Luca era normale però duro come il marmo
    
    Mi stavo eccitando da morire, con la bocca e con le mani alternavo i tre ma mi dedicavo maggiormente a Marco, mi piaceva di più e lui aveva la precedenza essendo l’organizzatore
    
    Mi fecero mettere in piedi per spogliarmi, nudo in mezzo ai tre sentivo i loro corpi, le loro mani dappertutto, tenevo due cazzi in mano e uno che strusciava in mezzo alle chiappe facendomi vibrare il buco dal desiderio, li desideravo tutti e tre in bocca e nel mio culo.
    
    Stefano mi prese la mano e mi portò nella camera da letto e gli altri due al seguito
    
    Si sdraiò al centro del letto con le gambe aperte, voleva la mia bocca, mi misi a quattro zampe in mezzo alle sue e lo presi tutto in bocca, gemeva e gli piaceva e a me di più.
    
    Lo lavoravo con le labbra e con la lingua, Stefano si muoveva per seguire il mio ritmo mentre tenevo il culo in alto pronto per chi volesse approfittarne e lo muovevo a ritmo.
    
    Marco mi ...
    ... toccava, sentì la sua bocca e la sua lingua che mi leccava e lubrificava il buco, mi eccitava sempre di più, alternava la lingua con le dita, una due tre, non so quante, però ero pronto per ricevere qualcos’altro.
    
    Luca si mise il preservativo e si posizionò dietro di me, poggio la sua cappella nel mio buco e io diedi un colpetto indietro per farla entrare, intanto ero già dilatato dalla glory hole, lui continuò la penetrazione lenta ma costante fino a che non entrò tutto e sentì il suo corpo contro il mio culo.
    
    Iniziò a scoparmi prima lentamente poi sempre più veloce mentre Stefano continuava a scoparmi la bocca.
    
    Stefano si sposto e si mise in ginocchio sul letto alla mia sinistra e Marco alla mia destra, adesso avevo i due all’altezza giusta della mia bocca, i due cazzi si toccavano e potevo leccarli in contemporanea.
    
    Marco mi accarezzava la testa, Stefano la schiena e il culo e Luca uscì per un momento per dare spazio a due grosse dita di Stefano che entrarono nel mio buco e iniziarono a scoparmi.
    
    Luca si avvicino nuovamente al mio buco e entro in un colpo senza che Stefano togliesse le sue dita, senti un leggero dolore e feci un sussulto però continuarono a scoparmi ugualmente in quel modo.
    
    Mi rilassai, inarcai la schiena e mi piaceva, però pensavo alle loro intenzioni, volevano dilatarmi per una doppia penetrazione? Non l’avevo mai fatto e non mi sentivo pronto, non avrei accettato.
    
    Sentì Luca ansimare e pulsare dentro di me, stava per venire, uscì, ...
«12...456...»