1. Prima esperienza lesbo con una vera dea del sesso


    Data: 10/01/2020, Categorie: Lesbo Autore: aryalez, Fonte: Annunci69

    ... con la lingua. Comunque lo lecco per bene perchè voglio provare a penetrarlo e voglio che sia lubrificato. Riguardo un attimo nella scatola dei "giocattoli" e prendo un altro dildo di dimensioni simili, comunque medie, come le palline sui 3 cm di diametro, però trasparente. Quello azzurro glielo lascio infilato nella figa per 3/4 della lunghezza, e mi concentro sull'ano. Per facilitare l'entrata dell'oggetto ci infilo prima due dita, dopo una breve preparazione vado diretta col dildo, che entra senza troppa fatica. Inizio a fare avanti e indietro, mi piace vedere il buco dilatato quando lo tiro fuori, mi fa eccitare da morire, prima di rinfilargileo per farla godere mi fermo qualche secondo a guardare quell'orifizio spanato e bagnato, che rimane aperto e mostra l'interno rosso e luccicante di umori, immagino quando sta godendo lei, ne approfitto per infilarci dentro la lingua, cosa che non sono riuscita a fare prima, sento quelle pareti calde e avvolgenti, un gusto simile a quello della figa...salato...mi metto a usare tutti e due i dildi ...
    ... masturbandole contemporaneamente culo e figa, i suoi lamenti si fanno sempre più intensi finché viene. Estraggo i giocattoli e do una bella leccata a tutto partendo dal clitoride in su fino all'ano per raccogliere tutti gli umori. Sia l'ano che la figa adesso sono belli aperti, ci posso vedere tranquillamente dentro. Ben sfondati. Poi mi porto alla bocca il dildo trasparente e lo succhio per sentire ancora il sapore del suo culo, lei si gira e lo lecca insieme a me, le nostre lingue si incrociano, riprendiamo a baciarci.
    
    Torno dal mio fidanzato riferendogli che non se ne fa niente per ora, "lei non mi è piaciuta", gli dico, e intanto penso già all'appuntamento che ho preso con lei, tra 6 giorni, non voglio dividerla con nessun uomo per adesso. La sera mi masturbo pensando a quello sguardo troia porca vogliosa e non riesco a credere alla fortuna che mi è capitata, lui è rimasto deluso poverino, chissà se tra un po' per ricompensarlo dell'opportunità che mi ha dato mi verrà voglia di renderlo finalmente partecipe...impazzirebbe letteralmente.
    
    . 
«12...4567»