1. Sverginato da una trans


    Data: 23/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: mandolino92, Fonte: Annunci69

    Salve a tutti cari Lettori;
    
    Sono Mandolino un ragazzo della Provincia di Catania, ho 26 anni; sono alto 1,66 x 52 Kg - occhi e capelli castano - Fisico minuto con un piccolo culetto sodo e a Mandolino....Da premettere che sono una persona riservatissima, insospettabile e molto discreta con poche esperienze e fuori da qualsiasi ambiente sia virtuale che reale, infatti mi sono Iscritto ieri su questa community.
    
    Con la presente voglio raccontarmi le mie Prime : Fantasie, Voglie ed Esperienze compresa la mia iniziazione.
    
    Da premettere che fino all'età di 19-20 anni sono sempre stato Etero ed ho avuto moltissime Ragazze e Donne, ma col passare del tempo, crescendo e con l'utilizzo del mio primo PC ho conosciuto un mondo tutto nuovo, il quale ha fatto risvegliare in me fantasie nascoste che non avrei mai pensato che potevano essere celate dentro la mia testa.
    
    Inizialmente utilizzavo Internet per Visionare, Foto, Immagini, Racconti e video hard; erano molte le categorie che preferivo, ma col passare del tempo volevo emozioni nuove più forti e ho iniziato a guardare la categoria Trans.
    
    Ho guardato molti video, ho visionato molte foto ed ho letto migliaia di Racconti; giorno dopo giorno si accendevano in me Pensieri, Desideri, Fantasie e Voglie strane tutte inerenti verso il 3° sesso (Trans).
    
    Avevo compiuto da poco 21 anni e mi ero lasciato con la mia ex ragazza, tale situazione mi h dato il coraggio che prima non avevo ed ho deciso di fare questa esperienza.
    
    I ...
    ... modi per andare con un Trans sono 2 o paghi o frequenti locali o comunque ambienti specifici; la mia riservatezza ha eliminato la seconda opzione, pertanto rimaneva solo la prima.
    
    In quel periodo ero solo uno studente, non lavoravo e non avevo disponibilità economiche per fare una spesata del genere; ma la mia voglia e determinazione mi ha portato ad escogitare una strategia:
    
    Ho iniziato a girovagare su siti di incontri e nella categoria Trans, ho iniziato a contattare telefonicamente o per e-mail le trans; specificavo che ero un ragazzo giovane e carino ma senza disponibilità economiche.
    
    Sono stati centinai di contatti e il 99 % rifiutava; infatti ho conosciuto solo 2 trans che hanno accettato.
    
    La Prima Si Chiama Paola. bella siciliana abbastanza femminile, l'ho conosciuta in un sito di incontri, contattata telefonicamente e le ha preso in considerazione la mia proposta, e memorizzato il mio numero promettendo che mi chiamava in settimana. Si è fatta sentire l'indomani e dopo aver parlato al telefono un pochino mi ha spiegato come andare da lei.
    
    Mi ha ricevuto nel suo monolocale, mi ha fatto il caffè, mi ha fatto stare abbastanza sereno, mi ha sedotto e me la sono inculata come si deve, ci siamo rivisti un'altra decina di volte e lo sempre sodisfatta.
    
    La Seconda invece L'ho conosciuta sempre tramite sito di incontri; alla prima telefonata si è posta molto male e non interessata, non mi ha dato nel meno il tempo di dirle che ero carino e giovane.
    
    Ma dopo un ...
«123»