1. Il corso di aggiornamento ... la colazione è servita!


    Data: 16/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: notturnoxx

    ... inizia a dirmi porcate e la cosa mi eccita ancora di più, inizia a trattarmi come una troia e mano a mano scende verso il basso, passa per i capezzoli, per l'ombelico, una succhiata al mio cazzo in tiro, ma poi mi solleva le gambe ed inizia a leccarmi il buco, anzi a scoparmelo con la lingua, sembra voglia mangiarselo, mi sta scopando con la lingua e sentire il suo pizzetto farmi solletico mi eccita ancora di più!!!
    
    Continua per un bel po' a "ravanarmi" il culo con la lingua, quando ad un certo punto mi dice che è arrivato il momento di farmi godere davvero: mi solleva le gambe appoggiando le caviglie sulle spalle ed in un solo colpo mi impala col suo cazzo largo e duro, avrei voluto urlare, ma la sua lingua e le sue labbra mi hanno tappato la bocca!!!
    
    Inizia inesorabilmente a scoparmi, sento le sue palle sul mio buco, il suo petto su di me, le sue braccia muscolose imprigionano le mie, ed io inizio a godere, sento il buco cedere sempre di più sotto i suoi colpi e lui continua a dirmi oscenità, a chiamarmi troia, dice che vuole sfondarmi e riempirmi col suo cazzone e la sua sborra ed io ormai sono senza freni, senza inibizioni, lo sento sempre più prepotentemente dentro di me fino a quando non esplode tutta la sua virilità dentro di me!!! Sono così eccitato che vengo anche io senza toccarmi e lui raccoglie con un dito la mia sborra, l'assaggia e poi porta il suo dito alla mia bocca..." Buongiorno signore, la colazione è servita!!!"... E scoppiamo a ridere!!.
«12»