1. Mia moglie anna "il seguito"


    Data: 17/01/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: TIGRO76, Fonte: Annunci69

    ... cocktaill che davano il loro effetto; mi accorsi che Anna aveva alzato un pò il gomito e cominciava a ballare con tutti i ragazzi che si ritrovava davanti, ricordo ancora il suo vestitino rosso di cotone che finiva in una gonnellina corta e larga con frange ricamate e sotto lo slip nero del costume che ad ogni girata veniva fuori deliziando gli occhi di chi la osservava.
    
    Ben presto intorno a lei si fece un bel gruppetto di ragazzi che con la scusa di accompagnarla nel ballo, ne approfittavano per strusciarsi o provare a parlargli al di sopra del volume della musica.
    
    Io la osservavo da lontano, mentre facevo la fila alla cassa per prendere altre due consumazioni, mi piaceva guardarla e mi piaceva che ogni tanto alzava la testa per cercarmi con lo sguardo, mentre vedevo due ragazzi poco più che ventenni, che si erano messi a ballare uno davanti e uno da dietro a poca distanza dal suo corpo; è inutile dirvi della mia erezione.
    
    Una volta preso i cocktail e avvicinatomi a lei, il capannello di ragazzi si disperse, tranne per uno che imperterrito continuava a ballargli vicino, poi si avvicinò al suo viso e le disse (lo lessi dal labiale), ”ma non avevi detto che eri sola”?
    
    Non capii la risposta di mia moglie, ma vidi che gli fece la linguaccia.
    
    Cercai di prendere la palla al balzo cercando di forzare la situazione, mi avvicinai a lei porgendogli il drink e le dissi nell’orecchio,”ti piace”? ”perché non lo invitiamo a…..” “No”, mi rispose lei,”è troppo ...
    ... giovane”!
    
    Porca miseria, ci avevo sperato!
    
    Feci segno al giovane di allontanarsi, facendogli capire che stava con me, e lui cosi fece.
    
    Finito di scolarci gli ultimi drink le dissi di avviarci verso il bar a bere un bicchiere d’acqua, la feci incamminare davanti e io dietro di lei che la seguivo, era bello vederla camminare da dietro con i suoi sandali in mano e quella gonnellina che svolazzava per il venticello facendo vedere il suo slip nero ed era ancora più bello osservare tutti gli sguardi libidinosi che i ragazzi le lanciavano.
    
    Ci sedemmo ad un tavolino lontano dal rumore della musica e andai a prendere i due bicchieri d’acqua; “perché mi hai detto che era troppo giovane”?
    
    E lei con la bocca impastata per l'alcol : ”Non mi piacciono i ragazzini, se devo fare qualcosa voglio un Uomo”!
    
    La mia risposta fu rapida, ”però il ragazzo che ti sei spompinato al matrimonio non era poi cosi vecchio”.
    
    E lei: “si, è vero, ed è per questo che desidero un Uomo; mi è piaciuto tirarglielo e prenderglielo in bocca, ma come dire, era come se mancasse il sale”.
    
    Accennai un sorriso e le diedi un bacio in bocca, “non finisci mai di stupirmi” le dissi.
    
    Ci alzammo e cominciammo a dirigerci verso il nostro appartamentino che era situato a circa 1 km dalla spiaggia, camminavamo mano nella mano e complice l’alcol, ridevamo per ogni sciocchezza che si diceva.
    
    Anna volle fermarsi ad altri 2 baretti che erano per strada a fare dei cicchetti di vodka, ma quando propose il terzo le dissi ...
«1234...»