1. Pranzo con luca


    Data: 20/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... grosso! Guarda!”
    
    Si alza, sbottona i pantaloni, tira fuori un cazzo. Me lo sbatte in faccia. Moscio è quasi grande come il mio duro. Complimenti, che sventola beata Giulia.
    
    “E' un bell'arnese, beh dai, se riesci ad incularti Giulia riuscirai ad incularti anche un uomo. Il culo è elastico, si adatta, te lo dico per esperienza. Sì il tuo cazzo è grosso ma ne ho visti di simili.”
    
    “Visti o presi?”
    
    Parlo troppo.
    
    “Insomma, anche presi.”
    
    Si rimette seduto, ha i pantaloni ancora abbassati, il cazzo di fuori fuori dai box che sta diventando duro, lo accarezza è enorme. È un cazzo veramente notevole!
    
    “Senti Robby, ti andrebbe di farlo con me? Insomma, ho voglia di farlo e prima o poi lo farò. Mi manca solo un po’ il coraggio di buttarmi, ma con te è diverso. Ci conosciamo da anni tra noi c'è una confidenza intima, direi complice. Solo per una volta, per provare, ovviamente dovrà rimanere un segreto tra me e te! Cosa ne dici, la facciamo questa pazzia?”
    
    Mi piacerebbe, l'idea è eccitante. Beh a questo punto la voglia è venuta anche a me, mi sta diventando durissimo. Mah sì, chi se ne frega! Prendo il suo cazzo in mano e lo scappello. È decisamente grosso, lo sego.
    
    “Deve rimanere un segreto tra di noi!”
    
    “Tranquillo Robby, non dirò niente a nessuno.”
    
    Mi inginocchio, avvicino la bocca, comincio a leccargli la cappella, la faccio sparire in bocca. Succhio, ha decisamente un bel cazzo, faccio fatica a tenerlo tutto dentro, succhio la cappella, mi piace ...
    ... sentirla in bocca. Lo pompo.
    
    “Ci sai fare con la bocca, meglio di Giulia! Sei fantastico, continua.”
    
    Mi tiene ferma la testa e spinge, continuo a succhiare, gli accarezzo le palle. In camera si sta meglio.
    
    “Direi che è meglio andare sul lettone, dai spogliati che si sta più comodi.”
    
    Andiamo in camera. Mi spoglio, ha un bel corpo Luca. Lo accarezzo, bacio i capezzoli, li mordo. Scendo con la lingua, mi inginocchio, lecco la cappella, riprendo a succhiarglielo.
    
    “Cazzo se sei bravo Robby, neanche Giulia mi fa dei pompini così. Sei uno sballo, continua.”
    
    Continuo a succhiarlo, gioco con la cappella, è durissima. La ingoio, ho la bocca come una ventosa, sono eccitatissimo, ho voglia di prenderlo nel culo ma ho dei dubbi. Mi piacerebbe, il cazzo è grosso, ma anche quello di Mauro era grosso ed è riuscito ad incularmi senza fatica. Luca sta godendo, li so fare proprio bene i pompini. Che bella cappella. Tiene ferma la mia testa, mi scopa in bocca, è troppo grosso, non respiro. Smetto di succhiarlo.
    
    “Hai veramente un cazzo favoloso Luca, è bello grosso. Non so se riuscirai ad incularmi, ma che ne dici, vuoi provare a mettermelo dentro?”
    
    “Non vedo l'ora!”
    
    “Però, se fa male smettiamo. Aspetta, prendo il lubrificante e i preservativi.”
    
    “Comunque stai tranquillo con me non corri alcun rischio fidati!”
    
    Gli spalmo sul cazzo una quantità notevole di lubrificante, lo sego, scivola tra la mia mano. Ne metto abbastanza anche nel culo, è freddo. È un lubrificante alla ...