1. Sullo scoglio


    Data: 21/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: PPPPP

    ... intenso me ne rendevo conto.
    
    Le nostre lingue si incontrarono ,non stavamo dicendo una parola io però mi stavo piano piano sciogliendo facendo qualche risatina.
    
    Erano davvero anni che lo desideravo e lo respingevo nel profondo di me stesso.
    
    Mi preoccupava un po’ il posto ,mentre le nostre lingue continuavano a giocare come quando avevo limonato le prime volte con una ragazza,mi fermai e diedi una controllata alla situazione,non c’era davvero anima viva potevo stare tranquillo.
    
    Guardai Luca e mi venne da ridere”Non te l’aspettavi eh?” gli dissi.Lui”Veramente lo sapevo benissimo!” disse ridendo.Poi mi venne più vicino e cominciò a leccarmi i capezzoli il collo e scese sino a prendermi il cazzo con una mano mentre con l’altra continuava ad accarezzarmi.
    
    Cominciò a succhiarmelo con impegno ,io mi stavo piano piano sciogliendo,rilassando,stavo perdendo le mie inibizioni per essere libero di dare e ricevere quello che davvero volevo in quel momento.Lo guardavo andare su e giù sul mio grosso cazzo ed era molto bravo,mi guardava mentre la sua bocca diventava enorme riempita dal mio bastone.
    
    Lo scoglio era abbastanza scomodo a dire la verità avrei voluto avere un letto in quel momento ma era molto bella la situazione.
    
    Avevo voglia anche io del suo cazzo cosi un po impacciato gli chiesi di girarsi in modo da avere il suo cazzo a portata di bocca mentre lui continuava a lavorarsi il mio.
    
    Continuavano a circolare emozioni dentro di me ...
    ... eccitazione,bramosia,fretta,desiderio,paura.
    
    Mentre sentivo tutto questo presi con foga il cazzo di Luca in bocca.
    
    Era bello grosso e anche il mio stava cominciando a reagire al bel bocchino che mi stava facendo il mio amico.Lui continuava deciso con la mano e con la bocca,io più impacciato cominciai a riempirmi la bocca con quel grosso bastone.Gli era subito diventato durissimo.Sentivo il suo sapore in bocca con la mano cercavo di masturbarlo,stavo andando bene credo.
    
    Mi misi sopra di lui continuando questo 69 con impegno.
    
    Ora lo masturbavo alla grande e lui godeva come un porco,ansimava e continuava col mio cazzo in bocca.
    
    Io spingevo il cazzo nella sua bocca come se stessi scopando una troia poi lui cominciò a leccarmi l’ano e le palle e io mi sollevai un momento per godere di questo favore.
    
    MMh che bello era .
    
    Ne era valsa la pena stavolta.
    
    Ritornai sul suo pisello e lo lavorai ben bene ,sentivo che stava godendo e lo volevo far venire.
    
    Con la mano andavo su e giù,un gemito e senza accorgemene mi ritrovai il suo seme in bocca,ebbi un attimo in cui mi bloccai poi andai avanti a segarlo finche non uscii tutto,un po lo ingoiai un po colò sul suo corpo…
    
    Allora mi girai e lo guardai sorridendo ma parole me ne venivano poche in mente ero felice ed eccitato.
    
    Tutta la tensione che avevo avuto per sta cosa si stava trasformando in euforia.
    
    Ma soprattutto volevo svuotarmi le palle adesso quindi senza troppo pensarci mi girai e gli misi il cazzo in bocca io in ginocchio sul ...