1. La mamma della mia fidanzata


    Data: 21/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: grossamazza2017

    Beatrice. Questo era il nome della mamma della mia fidanzata all'epoca dei fatti.
    
    Ero poco più che ventenne, un bel ragazzo, abbastanza alto, fisico asciutto, occhi chiari. Insomma con le donne me la cavavo. Avevo avuto qualche fidanzata ma poche finirono con il farci sesso. Ero abbastanza inesperto.
    
    nel settembre del 2003 mi fidanzai con Katia, ragazza molto bella, poco appariscente, lunghi capelli buondi, seno piccolino e sederotto abbondante. Con lei sono stato fidanzato per quasi 4 anni fino a quando non mi lasciò per un ragazzo conosciuto sul posto di lavoro. Tristissimo.
    
    Dicevo, mi fidanzai con Katia nel settembre del 2003, quasi subito conobbi i suoi genitori. Il padre ricco imprenditore edile, bell'uomo ma sempre molto indaffarato, quasi mai presente a casa. La madre, una pornoattrice! perchè dico cosi? Capirete. Donna sulla 40ina, bionda anch'ella, occhi azzurro ghiaccio, capelli lunghi e biondi, carnagione chiara, labbroni carnosi e un fisico modellato dalla palestra. Un seno abbondante ma sodo e un culo, il suo pezzo forte, grosso ma sodo, frutto degli anni passati a fare squat in palestra.
    
    Ne rimasi affascinato sin da subito di questa donna, anzi, a dirla tutta, mi faceva arrapare come nessun'altra.
    
    Spesso mi trombavo la figlia e pensavo a lei. Più volte facevo il cretino, o per lo meno, cercavo di farle capire il mio interesse, e più volte i miei "attacchi"sembravano essere rispediti al mittente. Almeno fino al Luglio 2004.
    
    La mia fidanzata ...
    ... decide, per il suo compleanno, di fare una festa in piscina ed invitare tutti i nostri amici.
    
    La festa era grandiosa. C'era la musica, gli amici, il sole, il caldo e...c'era lei: la madre.
    
    Dopo circa un'ora dall'inizio del pool party, in netto ritardo, arriva in piscina anche la madre.
    
    "buongiorno ragazzi come va? vi state divertendo? vi spiace se faccio anche io un bagnetto?"
    
    "noo mamma, te ne devi andare. Siamo tutti ragazzi". rispose seccata la figlia.
    
    "dai, Katia, che fa? tua mamma è giovanissima. non è una rompicoglioni" risposi io. Il pensiero di vederla in costume mi stava terribilmente eccitando.
    
    Cosi, la sig.ra Beatrice, si tolse prima il pezzo di sopra facendo furoisucire due mammelle belle grosse e, girandosi verso noi tutti si abbassò i pantaloncini, chinandosi, cacciando un culo maestoso che solo potevo immaginare attraverso i pantaloni.
    
    Eravamo tutti attoniti noi maschietti a guardare il grosso culo di mia suocera.
    
    cosi, come una pantera, si diresse verso la piscina entrando nell'acqua calda e, avvicinandosi, mi disse: "grazie per avermi fatto restare". cosi dicendo mi diede un bacio sulle guance facendo ingelosire la mia fidanzata che, per quasi tutta la giornata, a stento mi parlava.
    
    In acqua, manco a dirlo, tutti gli occhi noi maschietti erano diretti verso di lei. Chi le faceva qualche complimento, chi si avvicinava cercando di tastare con mano quanto piacevolmente osservato. Il più " fresco" di noi era Giovanni. Ragazzo palestrato, ...
«123»