1. Tradimento consensuale


    Data: 22/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Shaft

    Restando appoggiato allo stipite della porta del bagno la osservava truccarsi, rapito da ogni suo gesto ed in preda ad un'eccitazione indescrivibile.
    
    In lingerie di pizzo nera era meravigliosa e seducente. Il suo seno prorompente sembrava voler ipnotizzare lo specchio stesso, mentre con movenze di calcolata lentezza si passava il rossetto rosso fuoco sulle labbra. Ogni tanto il suo sguardo felino e malizioso si spostava veloce dallo specchio a lui, trafiggendogli stomaco, cuore e cervello in un unico istante.
    
    Indossava delle elegantissime e vertiginose decolleté nere, come lui le aveva chiesto, e mentre dosava gli ultimi tocchi di rimmel si divertiva ad inclinarsi verso lo specchio, donandogli la visione del suo sedere pieno e sodo con cui tante volte aveva giocato.
    
    Finiti i preparativi attraversò il bagno con gli occhi fissi su di lui, avvicinò le labbra a un millimetro dalle sue e stringendogli forte il cazzo che ormai stava esplodendo dentro i jeans disse: ' Io sono pronta Marco...e tu? '.
    
    Del percorso in auto Marco conservò dei ricordi solo confusi. Era in completa balia delle sue emozioni, stava per portare fino in fondo una delle sue fantasie più nascoste e una serie di sentimenti contrastanti gli stava letteralmente facendo mancare ossigeno al cervello. Faceva bene? se ne sarebbe pentito? l'avrebbe perduta o sarebbe rimasto tutto come prima? Claudia accanto a lui si era accesa una sigaretta e guardava distrattamente fuori dal finestrino, dondolando le ...
    ... gambe accavallate. Si stringeva addosso il cappotto rosso, il fresco dell'autunno era arrivato e lei sotto indossava solo lingerie.
    
    Arrivarono di fronte a casa di Dario con qualche minuto di ritardo. Restarono in silenzio per interminabili secondi, lasciando che tutta la tensione e la carica erotica di quel momento riempisse lo spazio che li divideva, poi Claudia disse : ' Allora vado, ci rivediamo tra due ore'. Marco trasalì , riprendendosi dall'apnea in cui era sprofondato, fece per avvicinarsi e baciarla, ma lei fermò le sue labbra con le dita, ' Cosa fai? non vorrai mica rovinarmi il trucco! ' e sorridendo scese dall'auto e si diresse verso il portone. La sentì ridere di qualcosa al citofono e poi scomparve entrando nel palazzo.
    
    Mentre saliva con l'ascensore verso l'ultimo piano, Claudia ripassava mentalmente come erano arrivati a quel punto. Amava follemente Marco, con lui aveva scoperto quanto poteva essere sexy ed intrigante, come era capace di far girare la testa agli uomini con un solo sguardo. Lui adorava spingerla sempre un po' più oltre nel loro gioco sessuale, l'aveva convinta a partecipare a qualche festa scambista, ed aveva scoperto con suo stupore quanto la eccitava esibirsi davanti agli altri uomini ed arrivare anche allo scambio dei partner.
    
    Aveva provato anche qualche esperienza con altre donne, per soddisfare le fantasie di Marco, ma non con la stessa soddisfazione. A lei piaceva il cazzo e questo ormai non si vergognava a dirselo apertamente tra sé e ...
«12»