1. I giocatori di football


    Data: 23/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... ci impietosisci”, disse Trevor, così Jackson sputò sul mio buco e sul suo cazzo e me lo infilò dentro in un colpo. Gridai così forte che avrei rotto bicchieri di vetro come i lirici se erano presenti nella doccia, e iniziò a pompare.
    
    “Ti piace?”
    
    “Oh, si ma fai piano”
    
    “Sta’ zitta. Ora vediamo se griderai il mio nome che fanno tutti…aaah…sono il quarterback e tutti gridano il mio nome durante le partite. Anche tu. Sei la più scalmanata della squadra delle “whoreleader”…aah, si…grida il mio nome, ho detto!”
    
    “Jackson”, gridai
    
    “Più forte”
    
    CON GRIDO DA TIFOSI= “Jackson! Jackson! Jackson! Jackson, scopami più forte”
    
    “Oh, si, lo sapevo. Eccoti accontenta” su queste parole mi diede una tremenda botta che mi fece cadere a terra insieme a lui. Il suo cazzo uscì dal mio culo e così mi girò schiena a terra e mi penetrò ancora e ancora. Intanto Trevor si era messo su di me e mi faceva succhiare il suo cazzo mentre Justin e Taylor si mise ai miei lati e li masturbavo.
    
    “Che bel culo che hai”, disse Jackson, “guarda come riceve bene il mio cazzo. Più del culo di quella puttana di tua sorella”
    
    Non me ne fregava niente se Jackson era fidanzato con mia sorella, non lo sapevo ed evidentemente, dato che ci raccontiamo sempre tutto, non era ufficiale e di conseguenza non mi sentii in colpa di fare sesso con lui. Non e’ mica colpa mia se mia sorella si e’ messa con un ragazzo al quale piace il culo indifferentemente che sia uno maschile o uno femminile.
    
    Jackson si ...
    ... staccò da me e invitò gli altri a trombarmi. Taylor prese la palla al balzo e portandosi vicino al mio culo esclamò: “Accidenti Jackson, guarda come gliel’ hai allargato. Sembra una galleria”. Poi mi fece alzare, lui si sedette per terra e mi impalai sul suo bellissimo cazzo che entrò tutto dentro. Potevo sentire le sue palle sbattere contro le mie chiappe e i suoi peli farmi il solletico. Anche Justin volle la sua parte ed essendo il più muscoloso di tutto, mi fece alzare e mi scopò alla “carriola”. Trevor invece, il più dolce, mi fece stendere a terra e mi entrò dentro sdraiandosi su di me. Quando uscì capii che era il momento di sborrare. Justin, Trevor e Taylor si misero di lato mentre Jackson venne dietro di me e mise il suo grande cazzo sulla mia faccia. I quattro iniziarono a masturbarsi e anche io. Io venni quasi subito seguito da Justin, Trevor e Taylor che mi sborrarono dappertutto. Poi fu la volta di Jackson che sborrò così tanta sborra da farmi soffocare. Le loro mani mi massaggiavano dappertutto e poi le portarono alla mia bocca dove potei assaporare tutta la loro sborra a occhi chiusi. Quando riapri gli occhi, non c’erano più così mi alzai e ritornai a lavarmi senza smettere di toccare il mio buchetto. Ritornato a casa, mia sorella mi chiese come mai avessi fatto tardi e io risposi che avevo forato. La sera arrivò subito e dopo aver cenato con i miei e mia sorella, mi misi sul divano quando sentii suonare il campanello. Andai ad aprire ed era Jackson.
    
    “Ciao ...