1. Roby 2


    Data: 24/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Maranonperchiunque, Fonte: Annunci69

    Roby 2
    
    La macchina varca il cancello ancora aperto.
    
    Guardo il padrone di casa e mi pare tranquillo. Infatti si gira verso di me e strizzandomi l'occhio mi fa : " Volevo farti una sorpresa bella selvaggia mia! Ti sapevo a casa tutta sola, magari con tanta voglia ! Sbaglio forse ? "
    
    Non sbaglia, ma vedendo che stanno scendendo dalla macchina tre maschi mi sopravviene come istinto di buttarmi in acqua.
    
    Li guardo avanzare. Avranno più o meno una quarantina di anni. Sembrano vigorosi, sicuri di se'. Stanno chiacchierando tra loro, allegri.
    
    Si avvicinano a Roby, lo salutano presentandosi. Ma come , non li conosce ? E poi abbracciano Gianni e Matteo. Ah ecco !
    
    Dietro invito di Roby si spogliano di tutto e si buttano in acqua.
    
    " Ciao Mara ! Come stai ? " mi dicono in coro !
    
    Superato il primo inevitabile imbarazzo facciamo conoscenza . Sono veramente simpatici i tre " moschettieri " ! Andrea ,Raul,Foscolo.
    
    Stiamo un po' in acqua, qualche nuotata.
    
    Certo che avere tre maschietti nudi che mi girano intorno, mi fa un po' effetto ed ho l'impressione che succeda anche a loro, per cui dico che mi è venuto freddo e devo uscire .
    
    " Allora veniamo a scaldarti ! " Mi dice Andrea .
    
    Mi butto tra Roby e Gianni.
    
    Me li tiro addosso, mi faccio scaldare e a loro non par vero di toccarmi tutta, di accarezzarmi e darmi baci. Che bello !
    
    Poi arrivano gli altri tre.
    
    Andrea e Raul mi accarezzano i piedi, li massaggiano, li baciano, li leccano. I brividi mi ...
    ... salgono dalle caviglie su su fino alle cosce fino alla patatina che freme . Foscolo mi prende i seni in mano , li massaggia dolcemente e poi comincia a succhiare i capezzoli che si sono induriti. Ma ora sono in due a succhiare. Guardo e vedo Matteo col mio seno in mano. Lo lecca , lo bacia ...succhia . Io lascio fare tutto. Qualcuno mi allarga le gambe . Chi sarà ? Una bocca si appoggia alla mia patatina ,lecca il clitoride che subito si irrigidisce. Si , lo riconosco. E' Gianni. La sua lingua e' leggermente ruvida e da' sensazioni strane
    
    Gli piace tanto leccare, ci mette passione .
    
    Mentre gli altri continuano, anzi, Andrea e Raul mi stanno succhiando i ditini...ad uno ad uno, Gianni mi mette un dito dentro la figa e mi masturba ,mentre continua a leccarmi.
    
    Non c'è la faccio più, mi lascio andare completamente gemendo, urlando , godendo come una pazza .
    
    Sto squirtando come una fontana e Gianni ne approfitta subito bevendo tutto il nettare che sta uscendo. Il mio orgasmo e' immenso, non so trattenermi...si , godo come una vacca, come una troia, come una puttana ! Mi sento come se mi toccassero mille mani, come se mi leccassero mille bocche .
    
    Mi sento come se navigassi per aria , trasportata su di un altro pianeta.
    
    Una bocca si avvicina alla mia, mi bacia con passione, poi mi sussurra :" Sei fantastica selvaggia mia ed ora voglio farti godere con la mia bocca prima di ..."
    
    C'è chi mi accarezza, chi mi massaggia , chi mi lecca. Io non capisco più nulla.
    
    Ed ecco ...
«12»