1. Il fisioterapista iii


    Data: 27/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Passatt88

    Il racconto è frutto di fantasia, i personaggi sono inventati ed è la terza parte de "Il Fisioterapista".
    
    Buona lettura!
    
    Tornato a casa Gianni provava un pò di fastidio per il plug-in, ma dopo qualche ora, cominciò ad abituarsi a quelle presenza che anzi, gli provocava piacere. Sentiva che Mirko gli piaceva, ma era anche spaventato da quello che gli stava succedendo. Era spaventato dall'idea che iniziava a piacergli di essere come una ragazza per gli uomini. Ma allo stesso tempo quell'idea lo eccitava in una maniera esagerata.
    
    Quella sera stessa guardò molti video porno a tema trans o trav, perché sapeva bene cosa sarebbe successo l'indomani. Lesse anche molti blog su come si dovesse praticare in maniera corretta il sesso anale. Mentre era intento nelle letture e nella visione dei video che gli provocavano eccitazione, gli arrivò un messaggio di Mirko:
    
    M: "Ho già vinto la sfida? Se mi sbaglio, dimostramelo."
    
    A questo messaggio il cuore di Gianni ebbe un piacevole tonfo. Aspettava con ansia che Mirko si rifacesse sentire, dopo quanto era accaduto nel pomeriggio. Prese quindi il cellulare, mentre era tutto in subbuglio e rispose:
    
    G:"Non hai vinto per niente. Ora ti mando una foto."
    
    Mentre si apprestava a mandare una foto, arrivò rapida la risposta di Mirko:
    
    M:" Ma se invece della foto ci vedessimo su Skype? E' fattibile come cosa?"
    
    Gianni ebbe un sussulto, ma l'idea gli piaceva tantissimo. Disse a Mirko di pazientare qualche minuto, e andò a ...
    ... controllare se in casa sua tutti dormivano. Torno in camera, chiuse silenziosamente a chiave la porta e scrisse a Mirko che potevano vedersi, avvertendolo che dovevano parlare piano, altrimenti si sarebbero svegliati i genitori. Si scambiarono i contatti e dopo qualche secondo Mirko videochiamò Gianni.
    
    Mirko indossava soltanto un accappatoio, dato che era appena uscito dalla doccia, mentre Gianni aveva una canottiera che gli andava corta a causa dei lavaggi sbagliati dalla madre e un pantaloncino, anch'esso molto corto per lo stesso motivo.
    
    Per di più, Gianni non indossava slip; era una sua abitudine.
    
    In fin dei conti anche Mirko era molto attratto da Gianni, gli piaceva da morire quella sua indole così femminile.
    
    Dopo un pò d'imbarazzo iniziale e qualchè sfottò di Mirko per rompere il ghiaccio, Mirko scrisse a Gianni di girarsi di spalle, sfilare lentamente i pantaloncini inarcando la schiena e mostrargli che non aveva perso la sfida.
    
    Gianni, eccitatissimo, in maniera diligente eseguì l'ordine, sfilando lentamente il pantaloncino, mettendo in mostra il suo culetto liscio, molto simile a quello di una ragazza, e allargandosi dolcemente le natiche, mostrò il diamante del plug-in.
    
    A quella vista Mirko ebbe un'erezione poderosa. Era infatti completamente attratto dalle forme di Gianni, così efebiche, così vicine a quelle di una donna. Era tentato di proporre a Gianni di fare sesso in cam, ma desistette all'idea, pensando che l'indomani lo avrebbe rivisto. Si limitò a ...
«1234»